Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Vai pure, il messaggio è quello non l'ho assolutamente modificato ovviamente.

Comunque si, non c'è molta distanza, c'è ancora qualche speranza :\

Confermo il messaggio è quello. Come dice bot è ovviamente ironico e riprende i fatti dello scorso lupus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno tu provi a ragionare con la tua testa, ma intanto ormai non credo che il tuo voto possa cambiare molto :\

Piccola precisazione, giusto perchè mi va. Fender aveva trovato il mio messaggio sospetto dove dicevo di votare Gilga perchè nell'altro lupus mi aveva ucciso il primo giorno. Allora perchè non ha notato il messaggio di Darkray che diceva di votare me? :)

E' ovvio che Darkray scherzasse, ma secondo Fender che diceva che lui agiva secondo la grammatica italiana, pure il post di Darkray allora sarebbe stato sospetto no?

COOOSA? Ma che faccia tosta!!!

Mi stai dicendo le stesse cose che io ho detto a te e alle quali non hai risposto! Ovvero, se consideri il mio commento un indizio, per quale motivo quando gli altri hanno sospettato su altri non hai detto niente?!

Ma seriamente ancora credete a Bottube?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti, hai vinto 3 magnifici voti al rogo, prima chiedi il permesso di postare screen :asduj1:

In caso oggi non morirei sarebbero per domani i voti al rogo? Come è stato per Gilga nell'altra edizione?

COOOSA? Ma che faccia tosta!!!

Mi stai dicendo le stesse cose che io ho detto a te e alle quali non hai risposto! Ovvero, se consideri il mio commento un indizio, per quale motivo quando gli altri hanno sospettato su altri non hai detto niente?!

Ma seriamente ancora credete a Bottube?!

Non capisco il tuo messaggio, dico solo che tu sospettavi di me per un messaggio ironico, però non per quello ironico di Darkray. Chissà  perchè :/

 

Che poi tutta quest'agitazione, non mi sembra ora di aver detto chissà  cosa, ma visto che Zorzi e Zeb stanno cambiando idee siete ovviamente in tensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso oggi non morirei sarebbero per domani i voti al rogo? Come è stato per Gilga nell'altra edizione?

Non capisco il tuo messaggio, dico solo che tu sospettavi di me per un messaggio ironico, però non per quello ironico di Darkray. Chissà  perchè :/

Primo, si dice "in caso oggi non morissi".

Secondo, il mio messaggio lo capisci benissimo, ma come sempre non mi rispondi.

Terzo, l'ho già  scritto e spiegato molte volte, magari hai pure il coraggio di negarlo dopo che ieri abbiamo passato la giornata a discutere per quel messaggio. Se si sta parlando di quel messaggio, io l'ho inteso come un'accusa seria in quanto credevo che tu riservassi ancora dei veleni per quanto ti ha fatto Gilga nell'altro LIF. La parte minuscola è ironica, quella scritta con caratteri normali senza le tue tanto citate troll face, invece può e deve essere intesa seriamente.

Partendo dal fatto che non ho ben in mente il messaggio di Darkray, se intendi il momento in cui ti ha accusato, non gli ho detto niente per il semplice fatto che anche io penso che tu sia un lupo, pertanto sono d'accordo con lui.

Invece, chissà  se questa volta mi risponderai, come mai quando Tonyo è partito con le sue accuse su Dany tu non hai detto niente? Stesso motivo per cui io non ho detto niente a Darkray, perché tu la pensi come Tonyo.

Mi tocca pure rispondere a certe idiozie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo, si dice "in caso oggi non morissi".

Secondo, il mio messaggio lo capisci benissimo, ma come sempre non mi rispondi.

Terzo, l'ho già  scritto e spiegato molte volte, magari hai pure il coraggio di negarlo dopo che ieri abbiamo passato la giornata a discutere per quel messaggio. Se si sta parlando di quel messaggio, io l'ho inteso come un'accusa seria in quanto credevo che tu riservassi ancora dei veleni per quanto ti ha fatto Gilga nell'altro LIF. La parte minuscola è ironica, quella scritta con caratteri normali senza le tue tanto citate troll face, invece può e deve essere intesa seriamente.

Partendo dal fatto che non ho ben in mente il messaggio di Darkray, se intendi il momento in cui ti ha accusato, non gli ho detto niente per il semplice fatto che anche io penso che tu sia un lupo, pertanto sono d'accordo con lui.

Invece, chissà  se questa volta mi risponderai, come mai quando Tonyo è partito con le sue accuse su Dany tu non hai detto niente? Stesso motivo per cui io non ho detto niente a Darkray, perché tu la pensi come Tonyo.

Mi tocca pure rispondere a certe idiozie.

Intendeva questo messaggio : "Votiamo bot, capirete domani!"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal fatto che non ho ben in mente il messaggio di Darkray, se intendi il momento in cui ti ha accusato, non gli ho detto niente per il semplice fatto che anche io penso che tu sia un lupo, pertanto sono d'accordo con lui.

Te ne accorgi che ti stai intrippando da solo? Tu eri partito dal presupposto che io fossi un lupo prima ancora di leggere quel messaggio? Ma sono solo io, o si capisce chiaramente che ti stai contraddicendo da solo?

 

Invece, chissà  se questa volta mi risponderai, come mai quando Tonyo è partito con le sue accuse su Dany tu non hai detto niente? Stesso motivo per cui io non ho detto niente a Darkray, perché tu la pensi come Tonyo.

Mi tocca pure rispondere a certe idiozie.

Accuse di Tonio su Dany? Io ho visto solo che tonio l'ha votato al rogo, niente di più, ma ora ti fa comodo dire che tonio sia dalla mia parte quando si sa che lui è un po' cosi (senza offesa per tonio) e non ci pensa bene alle cose che fa.

Che poi ti stai agitando veramente molto, non mi sembra che io ti abbia accusato ora di chissà  che cosa, poi reputi quello che dico idiozie? Non mi sembrano per niente idiozie. Anzi a me sembra che tu ti stia agitando troppo, tipico comportamento di quando ci si sente sotto pressione, perchè ovviamente ci ho azzeccato :)

Intendeva questo messaggio : "Votiamo bot, capirete domani!"

Ovvio, perchè lui che intendeva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne accorgi che ti stai intrippando da solo? Tu eri partito dal presupposto che io fossi un lupo prima ancora di leggere quel messaggio? Ma sono solo io, o si capisce chiaramente che ti stai contraddicendo da solo?

Accuse di Tonio su Dany? Io ho visto solo che tonio l'ha votato al rogo, niente di più, ma ora ti fa comodo dire che tonio sia dalla mia parte quando si sa che lui è un po' cosi (senza offesa per tonio) e non ci pensa bene alle cose che fa.

Che poi ti stai agitando veramente molto, non mi sembra che io ti abbia accusato ora di chissà  che cosa, poi reputi quello che dico idiozie? Non mi sembrano per niente idiozie. Anzi a me sembra che tu ti stia agitando troppo, tipico comportamento di quando ci si sente sotto pressione, perchè ovviamente ci ho azzeccato :)

Ovvio, perchè lui che intendeva?

Un'accusa reale...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendeva questo messaggio : "Votiamo bot, capirete domani!"

Va be' ma il "capirete domani" era una chiara citazione a Gilga. Tra l'altro la tua frase era tra virgolette, la sua era scritta come io ora sto scrivendo a te. Certo che se dopo tutto ciò che ha detto Bot, gli credete perché sta riprovando per la millesima volta a tornare su quell'argomento, siete davvero ingenui eh.

In ogni caso la sua accusa non ha senso proprio perché lui stesso ha avuto lo stesso comportamento come ho spiegato nel commento precedente (riguardo al commento che io pensavo intendesse, ovvero quello dove Darkray ha iniziato a sospettare e accusare Bot).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso oggi non morirei sarebbero per domani i voti al rogo? Come è stato per Gilga nell'altra edizione?

Non capisco il tuo messaggio, dico solo che tu sospettavi di me per un messaggio ironico, però non per quello ironico di Darkray. Chissà  perchè :/

 

Che poi tutta quest'agitazione, non mi sembra ora di aver detto chissà  cosa, ma visto che Zorzi e Zeb stanno cambiando idee siete ovviamente in tensione.

 

A me sembra che tu sia particolarmente agitato, sei arrivato addirittura a postare screen di PM di poco conto, infrangendo persino le regole... Che poi Zorzi non è che abbia cambiato particolarmente idea, anzi in parte ti ha aiutato ad esporre nuovamente le tue tesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be' ma il "capirete domani" era una chiara citazione a Gilga. Tra l'altro la tua frase era tra virgolette, la sua era scritta come io ora sto scrivendo a te. Certo che se dopo tutto ciò che ha detto Bot, gli credete perché sta riprovando per la millesima volta a tornare su quell'argomento, siete davvero ingenui eh.

In ogni caso la sua accusa non ha senso proprio perché lui stesso ha avuto lo stesso comportamento come ho spiegato nel commento precedente (riguardo al commento che io pensavo intendesse, ovvero quello dove Darkray ha iniziato a sospettare e accusare Bot).

La sua frase non era tra virgolette, ha messo le virgolette solo perchè la stava citando :facepalm:

Ora la tua accusa è sempre: "Certo che se dopo tutto ciò che ha detto Bot, gli credete perché sta riprovando per la millesima volta a tornare su quell'argomento, siete davvero ingenui eh."

La gente deve credere solo a voi, non ha il diritto di pensare con la propria testa? Chi non vi da ragione è un ingenuo?

Bo ragazzi, io non so che dire, se non è un comportamento da lupo questo .-.

A me sembra che tu sia particolarmente agitato, sei arrivato addirittura a postare screen di PM di poco conto, infrangendo persino le regole... Che poi Zorzi non è che abbia cambiato particolarmente idea, anzi in parte ti ha aiutato ad esporre nuovamente le tue tesi.

Be, scusami se la maggior parte è contro di me e sto per morire, credo che io debba essere più agitato di Fender. Ma c'è la possibilità  che Fender venga scoperto, per questo lui è agitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci terrei a far notare che io non sto cambiando idea, semplicemente mi piacerebbe essere sicuro il più possibile. Per questo sto cercando di essere il più razionale possibile, non dando niente per certo e cercando di chiarirmi ogni dubbio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi voi notate Tonio ma non notate MarioBoss che mi vota senza dare nessuna giustificazione nella piazza, invece di intervenire nella discussione mi vota e basta. Chissà  perchè *coff coff*

 

Magari un lupacchiotto che, su tua proposta, visto che ormai rischi seriamente di lasciare il lif, ti ha votato per farti dire ciò? A questo punto, visto il piano che hai messo in pratica da ieri, non mi stupirei più di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari un lupacchiotto che, su tua proposta, visto che ormai rischi seriamente di lasciare il lif, ti ha votato per farti dire ciò? A questo punto, visto il piano che hai messo in pratica da ieri, non mi stupirei più di niente.

E vabe ora anche chi mi vota, è dalla mia parte ahahahah Ma davvero vi lasciate abbindolare cosi' da Dany?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabe ora anche chi mi vota, è dalla mia parte ahahahah Ma davvero vi lasciate abbindolare cosi' da Dany?

 

I lupi sono 6, il gioco non finisce per loro dopo la tua morte. In ogni lif è sempre così. E, in ogni lif, quando un lupo pare condannato, deve essere abbandonato dagli altri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne accorgi che ti stai inintelligentendo da solo? Tu eri partito dal presupposto che io fossi un lupo prima ancora di leggere quel messaggio? Ma sono solo io, o si capisce chiaramente che ti stai contraddicendo da solo?

 

Accuse di Tonio su Dany? Io ho visto solo che tonio l'ha votato al rogo, niente di più, ma ora ti fa comodo dire che tonio sia dalla mia parte quando si sa che lui è un po' cosi (senza offesa per tonio) e non ci pensa bene alle cose che fa.

Che poi ti stai agitando veramente molto, non mi sembra che io ti abbia accusato ora di chissà  che cosa, poi reputi quello che dico idiozie? Non mi sembrano per niente idiozie. Anzi a me sembra che tu ti stia agitando troppo, tipico comportamento di quando ci si sente sotto pressione, perchè ovviamente ci ho azzeccato :)

Ovvio, perchè lui che intendeva?

Ascolta, mi stai facendo agitare perché non sopporto parlare con gente che offende la mia intelligenza, ed è quello che stai facendo tu da quando hai capito che rischi di essere eliminato.

Per quanto concerne la questione di Darkray, io ricordo un momento, oggi, in cui lui ha iniziato a sospettare fortemente di te. Io intendo quel momento. Tu stai parlando dei primissimi messaggi, da quel che ho capito.

Di base sì, mi sembra di averlo fatto capire fin dalle prime pagine, io ho sempre sospettato di te, non mi sembra una novità .

Qui l'unico sotto pressione sei tu, che evidentemente non sapendo più come rimediare a tutti gli errori che hai fatto non solo butti fango gratuitamente su tutti (Darph, Darkray e Dany), ora in particolare su di me, ma ribadisci all'infinito questioni di cui sai benissimo che abbiamo parlato ieri e oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascolta, mi stai facendo agitare perché non sopporto parlare con gente che offende la mia intelligenza, ed è quello che stai facendo tu da quando hai capito che rischi di essere eliminato.

Per quanto concerne la questione di Darkray, io ricordo un momento, oggi, in cui lui ha iniziato a sospettare fortemente di te. Io intendo quel momento. Tu stai parlando dei primissimi messaggi, da quel che ho capito.

Di base sì, mi sembra di averlo fatto capire fin dalle prime pagine, io ho sempre sospettato di te, non mi sembra una novità .

Qui l'unico sotto pressione sei tu, che evidentemente non sapendo più come rimediare a tutti gli errori che hai fatto non solo butti fango gratuitamente su tutti (Darph, Darkray e Dany), ora in particolare su di me, ma ribadisci all'infinito questioni di cui sai benissimo che abbiamo parlato ieri e oggi.

Mi sembra che qua sia tu quello che offende l'intelligenza degli altri chiamandoli ingenui ;)

Si vede che hai capito male dallo scorso messaggio, visto che io parlavo delle prime pagine. Comunque io le cose che ho da dire le ho dette, se mi fanno sempre le stesse identiche domande è ovvio che le debba ripetere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che qua sia tu quello che offende l'intelligenza degli altri chiamandoli ingenui ;)

Si vede che hai capito male dallo scorso messaggio, visto che io parlavo delle prime pagine. Comunque io le cose che ho da dire le ho dette, se mi fanno sempre le stesse identiche domande è ovvio che le debba ripetere.

Sei tu che proponi sempre le stesse accuse, non a caso Darkray prima ha scritto "un'accusa reale..." come per dire "finalmente!".

Mi sono stancato anche io, lascio il giudizio agli altri. Ho detto tutto, mi sono difeso ragionevolmente su qualsiasi questione, ma le provocazioni di Bot mi fanno imbestialire. Si sta arrampicando sugli specchi da non so quante pagine.

Prima di potermi parlare, una persona deve almeno imparare a usare i congiuntivi. Con questo ho chiuso, per il resto puoi dire su di me quel che vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei tu che proponi sempre le stesse accuse, non a caso Darkray prima ha scritto "un'accusa reale..." come per dire "finalmente!".

Mi sono stancato anche io, lascio il giudizio agli altri. Ho detto tutto, mi sono difeso ragionevolmente su qualsiasi questione, ma le provocazioni di Bot mi fanno imbestialire. Si sta arrampicando sugli specchi da non so quante pagine.

Prima di potermi parlare, una persona deve almeno imparare a usare i congiuntivi. Con questo ho chiuso, per il resto puoi dire su di me quel che vuoi.

What, imparare ad usare i congiuntivi? D:

Credo che tu ora stia veramente prendendo troppo seriamente il gioco, è pur sempre un gioco. Poi non mi sembra di aver qualche problema con la grammatica, assolutamente. Vedi di calmarti e ora sto parlando come Bot e non come giocatore del lupus, che finchè mi accusi sul fatto che io sia un lupo o altro ci sta, ma quando arrivi ad insultarmi per altre cose mi fai arrabbiare pure a me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice, ripeto, "in caso non morissi", congiuntivo imperfetto.

Un errore può capitare, ma fammi capire, tu te la stai prendendo per un gioco? Ma a che livelli siamo arrivati?

A me sta dando parecchio fastidio questa cosa, sopratutto che tu creda di essere superiore a me solo perchè ho fatto un errore, probabilmente una svista, visto che non è mio solito fare errori grammaticale. Se davvero la prendi così io esco tranquillamente da solo dal gioco, non mi va di giocare con persone cosi' poco sportive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai chiesto dove avessi sbagliato il congiuntivo, te l'ho citato.

Hai detto che ti ho insultato, citami gli insulti.

A me sembra che sia tu quello che ora si sta scaldando troppo.

 

Prima di potermi parlare, una persona deve almeno imparare a usare i congiuntivi. Con questo ho chiuso, per il resto puoi dire su di me quel che vuoi.

Decisamente qua, "prima di portermi parlare". Sicuramente non sei tu a dovermi dire con chi posso o non posso parlare, sopratutto perchè siamo su un forum libero, dove ognuno può dire ciò che vuole.

Detto questo la chiudo qui, anche se ripeto che non mi è piaciuto per niente questo tuo intervento di superiorità  nei miei confronti. Decisamente poco sportivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: sono io l'antisportivo quando tu hai infranto il regolamento come ha detto giustamente Dany? Bah...

Negli altri Lupus non era un violamento del regolamento postare degli screen, vedi SimoneForzaMilan.

E poi con antisportivo, non intendo delle regolette del gioco, ma insultare o "sfottere" un'altra persona, cosa che non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...