Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Decisamente qua, "prima di portermi parlare". Sicuramente non sei tu a dovermi dire con chi posso o non posso parlare, sopratutto perchè siamo su un forum libero, dove ognuno può dire ciò che vuole.

Detto questo la chiudo qui, anche se ripeto che non mi è piaciuto per niente questo tuo intervento di superiorità  nei miei confronti. Decisamente poco sportivo.

Gli insulti sono giusto un po' più pesanti di ciò che ho scritto io. Specifico che l'ho scritto dopo che ti ho ripetuto che mi stavi provocando troppo, hai continuato, accetti le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli insulti sono giusto un po' più pesanti di ciò che ho scritto io. Specifico che l'ho scritto dopo che ti ho ripetuto che mi stavi provocando troppo, hai continuato, accetti le conseguenze.

Quello è il gioco, allora le provocazioni che mi faceva Gilga nell'altro Lupus .-. ?

Bo vabe, io non ho altro da dirti, se devo morire al rogo mandatemi pure, ma io vi continuo a ripetere che sicuramente qua non sono io il lupo, ho già  spiegato i motivi. La decisione spetta a voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, ti svelo una cosa. Sai quando avevo accusato stitch nella hoenn edition? Ecco, ho capito che era cittadino e mi sono inventato la storiella che mi aveva detto gilga di accusarlo per confermare il suo ruolo. Gilga non mi aveva mai detto niente, io pensavo che stitch fosse lupo ma poi ho capito il contrario e ho detto quello per salvarmi.

Ecco quello che penso che tu stia facendo :)

Sorry stitch :tf:

Ti odio sempre di più xD Ora vi dico la mia sulla faccenda.

Edit: mi dispiace, non posso dire niente, non ho tempo. Stasera voto Bot per i motivi già  citati da tutti, domani preciso una cosa, anche se ormai non servirà  più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte l'ultima parte che, vabe, è un semplice scontro verbale non attinente al gioco, devo dire che oggi ho potuto assistere solo passivamente al dibattito poiché ero impegnato a studiare.

Purtroppo immaginavo la colpevolezza di bot, l'avevo messo in dubbio nel primo pomeriggio e, durante tutto l'arco della discussione, le argomentazioni di dany mi hanno convinto sempre di più della mia ipotesi iniziale: hai tentato di conquistare la nostra fiducia come ha fatto bot nell'ultimo lupus, ci hai mentito dicendo che quella teoria era di Gilga e, questo, mi sembra il tipico comportamento da lupo.

Per questi motivi ti voterò, non so cosa succederà  alla fine del gioco, ma per ora sei tu il più sospetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte l'ultima parte che, vabe, è un semplice scontro verbale non attinente al gioco, devo dire che oggi ho potuto assistere solo passivamente al dibattito poiché ero impegnato a studiare.

Purtroppo immaginavo la colpevolezza di bot, l'avevo messo in dubbio nel primo pomeriggio e, durante tutto l'arco della discussione, le argomentazioni di dany mi hanno convinto sempre di più della mia ipotesi iniziale: hai tentato di conquistare la nostra fiducia come ha fatto bot nell'ultimo lupus, ci hai mentito dicendo che quella teoria era di Gilga e, questo, mi sembra il tipico comportamento da lupo.

Per questi motivi ti voterò, non so cosa succederà  alla fine del gioco, ma per ora sei tu il più sospetto!

Ti sembra che un lupo dica apertamente quando mente :/ ? Era per incastrare i lupi, come già  ho spiegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia arrivato il momento di andare a votare.

Mi spiace Bot ma il fatto che tu ci abbia ingannato mi porta a votarti, visto che la situazione è comunque rimasta invariata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah... Pensavo che aprisse dopo il messaggio di un mod :/

Anche Zeb alla fine ci ha lasciati, i lupi stanno praticamente cercando di eliminare quelli che ragionano meglio, tenendo in vita me per cercare ancora di mandarmi al rogo, e vedremo infatti se qualcun altro si farà  avanti.

Io oggi non ci sarò dalle 15 fino a dopo le 20, ciò che al momento posso dire è che non è semplice individuare i restanti lupi (che potrebbero essere meno di 5, se Gilga era un lupo ma come detto ieri non credo). L'unico che secondo me ha fatto un mezzo passo falso ieri è stato Toniorla. Infatti ha chiesto in piazza chi votare e, poco dopo, ha votato me, come se nel PM dei lupi l'ordine del giorno fosse uccidermi e, un po' ingenuamente, l'ha messo in pratica prima del dovuto.

Però vediamo se oggi qualcun altro farà  delle mosse..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che siamo 18, e sono morti 4, se tutti i morti fossero cittadini saremmo 8 vs 6, ancora in superiorità  numerica.

Ma sinceramente dubito, dopo quanto successo ieri, che almeno Bottube sia un cittadino. Sarebbe improbabile che sia che lui siamo stati manipolati, magari da Gilga stesso dopo un suo falso suicidio... No, penso proprio che non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che siamo 18, e sono morti 4, se tutti i morti fossero cittadini saremmo 8 vs 6, ancora in superiorità  numerica.

Ma sinceramente dubito, dopo quanto successo ieri, che almeno Bottube sia un cittadino. Sarebbe improbabile che sia che lui siamo stati manipolati, magari da Gilga stesso dopo un suo falso suicidio... No, penso proprio che non avrebbe senso.

Non si capisce cosa dici :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal cellulare ho provato ad esprimermi nel modo migliore possibile, ossia ho detto che dubito che almeno Bottube non sia un lupo, considerando l'accanimento nei miei confronti di ieri. Poi ho scritto che una possibilità  minima che il nostro scontro sia stato programmato dai lupi che s sono divertiti a leggerci potrebbe esistere, ma lo ritengo davvero improbabile.

PS anche se mi sembra di aver riscritto le stesse cose di sopra :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo improbabile che nemmeno uno dei lupi sia morto, almeno bot sono sicuro al 90% che lo fosse. Adesso stiamo attenti a chi votare, il sospetto su Tonio potrebbe anche essere reale, però aspetto che tutti scrivano qualcosa prima di votare, è meglio andarci cauti dato che siamo comunque pochi (e poi Tonio lo terrei solo per le sue teorie dato che mi fa morire! :XD:).

Comunque oggi ci sarò poco, come al solito devo dare ripetizioni per tutto il pomeriggio, cercherò di dare un'occhiata ogni ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo improbabile che nemmeno uno dei lupi sia morto, almeno bot sono sicuro al 90% che lo fosse. Adesso stiamo attenti a chi votare, il sospetto su Tonio potrebbe anche essere reale, però aspetto che tutti scrivano qualcosa prima di votare, è meglio andarci cauti dato che siamo comunque pochi (e poi Tonio lo terrei solo per le sue teorie dato che mi fa morire! :XD:).

Comunque oggi ci sarò poco, come al solito devo dare ripetizioni per tutto il pomeriggio, cercherò di dare un'occhiata ogni ora.

Ti ricordo che anche io sono sospetto perchè a tonio han dato un darkrai fake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao leggo ora la piazza e vedo che Zeb è morto :( (io credevo fosse un lupo) 

Ah... Pensavo che aprisse dopo il messaggio di un mod :/
Anche Zeb alla fine ci ha lasciati, i lupi stanno praticamente cercando di eliminare quelli che ragionano meglio, tenendo in vita me per cercare ancora di mandarmi al rogo, e vedremo infatti se qualcun altro si farà  avanti.
Io oggi non ci sarò dalle 15 fino a dopo le 20, ciò che al momento posso dire è che non è semplice individuare i restanti lupi (che potrebbero essere meno di 5, se Gilga era un lupo ma come detto ieri non credo). L'unico che secondo me ha fatto un mezzo passo falso ieri è stato Toniorla. Infatti ha chiesto in piazza chi votare e, poco dopo, ha votato me, come se nel PM dei lupi l'ordine del giorno fosse uccidermi e, un po' ingenuamente, l'ha messo in pratica prima del dovuto.
Però vediamo se oggi qualcun altro farà  delle mosse..

Già  seguono la stessa tattica che abbiamo adottato noi nel deadly island :/ 

Il fatto che non uccidano anche te può sembrare veramente sospetto ma in effetti potrebbe essere fatto apposta 


Ti ricordo che anche io sono sospetto perchè a tonio han dato un darkrai fake

non ho capito 


ah ... LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao leggo ora la piazza e vedo che Zeb è morto :( (io credevo fosse un lupo)

Già  seguono la stessa tattica che abbiamo adottato noi nel deadly island :/

Il fatto che non uccidano anche te può sembrare veramente sospetto ma in effetti potrebbe essere fatto apposta

non ho capito

ah ... LOL

Che tattica avete seguito nel deadly island? Così la konsiglio hai miei amiki lupiii!!1!!!111! :tf:

Penso che almeno un lupo sia morto, bot lo era all'80% secondo me... Su Gilga rimane sempre l'enorme punto interrogativo.

Comunque preferirei aspettare altri commenti prima di parlare, anche se ho altri sospetti che mi sono venuti rileggendo le pagine... Ma per ora tengo per me i sospetti, vediamo come si comportano nelle prossime ore queste persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...