Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Ma oggi nessuno proprio commente! Emis, Chube, MarioBoss, Hexys, Cioppo, Stitch, oggi nessuno di questi ho visto qui. Siamo sempre i soliti a commentare!  :dead:

Lo stavo per dire io... Potrebbe essere che i lupisiano nascosti tra questi e aspettino che ci scanniamo tra di noi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come con Bottube, si rivede ancora che i lupi cercano di passare inosservati, d'altronde per loro è la strategia migliore al momento. Considerando che molti sono silenziosi, si confondono più facilmente.


Il problema è: chi si vota oggi? A questo punto andrei su Tonio, altrimenti la situazione resta comunque ferma... è l'unico di cui sospetto maggiormente secondo quanto ho detto oggi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardando i nomi, dato che ho giocato come lupo con Emis, ho notato che ha più o meno lo stesso comportamento. Scrive poco e quello che scrive è ininfluente ai fini delle teorie. Voi che ne pensate di lui?


Comunque anche io, oggi, voterei Tonio ma solo perché ormai non abbiamo scelte, le uniche teorie le abbiamo su di lui!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tonioorla...ma la mia teoria si base sul fatto che sia uno dei meno attivo...e a questo punto lo sono tutti (cioppo lo voterei domani e jack successivamente ma controllandone i movimenti)

guarda che io sono attivo ma non scrivo :O cosa dovrei scrivere ? lol comunque fate come volete e per il fatto del mio lif non é colpa mia se avrai un ruolo stupido (niente di personale ma daremo i ruoli con random.org c:) lol dimmi che avevi pensato che ti odiassi :tf:

ogni lif sospettate di me e alla fine perdete :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*nessuno ha notato il mio messaggio :cry2: *

Intendi quello in cui dici che i lupi ci stanno facendo scannare tra di noi?

Potrebbe essere la stessa tattica adottata da noi nel Deadly Island e, con pochi giocatori, è un'ottima tattica! Però è un rischio riproporre sempre i soliti stratagemmi, bene o male siamo sempre gli stessi che giochiamo e conosciamo l'uno i comportamenti dell'altro quindi...

Comunque è complicato fare teorie se nessuno scrive eh!

 

Edit: sinceramente vado a votare, probabilmente non potrò per il resto della serata e non voglio rischiare penalizzazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per dirlo io Simo, prima che la connessione mi lasciasse per la centesima volta oggi. Se non scrivono, non si possono fare teorie. Tonyo è l'unico che ieri mi è sembrato sospetto ma nulla di più, oggi il vuoto assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi nessuno proprio commente! Emis, Chube, MarioBoss, Hexys, Cioppo, Stitch, oggi nessuno di questi ho visto qui. Siamo sempre i soliti a commentare! :dead:

Guarda che io ho commentato oggi -.- poi sono dovuto andare a studiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che io sono attivo ma non scrivo :O cosa dovrei scrivere ? lol comunque fate come volete e per il fatto del mio lif non é colpa mia se avrai un ruolo stupido (niente di personale ma daremo i ruoli con random.org c:) lol dimmi che avevi pensato che ti odiassi :tf:

ogni lif sospettate di me e alla fine perdete :P

Infatti tu sei quello che parla un po di più rispetto agli altri. Ho un'altro sospetto ma vedrò cosa scriverà /voterà  prima di dirlo a tutti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, quindi Tonio o nulla. Un altro che commenta ancora meno del solito è Marioboss... Che sia un altro lupo? Ormai non so più che pensare, sembra un mortorio....

I lupi sono stati furbi.

Ci stanno lasciando uccidere da soli mentre loro se ne strafottono. È la conseguenza di non avere ruoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se oggi non ho commentato, ma ho avuto impegni vari nella giornata. Se proprio devo aggiungere qualcosa a ciò che avete già  detto, voglio dire che seguendo la teoria secondo cui nella chat dei mafiosi sia stato detto di votare Dany e che Tonio abbia sbagliato a scrivere in anticipo, i sospetti sono da cercare fra gli ultimi che hanno votato, che avranno votato BotTube solo per uniformarsi e non destare sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi sono stati furbi.

Ci stanno lasciando uccidere da soli mentre loro se ne strafottono. È la conseguenza di non avere ruoli...

 

Per forza, senza il chiaroveggente possono comportarsi come preferiscono, senza temere nulla e continuando ad uccidere di notte, mentre intanto noi in piazza rischiamo ogni giorno di mandarci al rogo a vicenda..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, quindi Tonio o nulla. Un altro che commenta ancora meno del solito è Marioboss... Che sia un altro lupo? Ormai non so più che pensare, sembra un mortorio....

Rimasto senza Connessione,infatti ora sto su quella della vicina xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...