Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Oggi apro io la piazza, nessuno vuole scrivere e allora scrivo io.


A quanto dice Tonio, lui era l'avvocato quindi o abbiamo ammazzato uno di noi, oppure sta bluffando. A questo punto non so più che pensare perché anche le nostre teorie, basate sul comportamento e su quel poco che è stato scritto, probabilmente sono sbagliate. A questo punto siamo sempre i soliti a scrivere e non so più chi votare!


Adesso i lupi hanno anche ammazzato Zorzi che era uno dei pochi che scriveva e quindi siamo davvero a corto di idee. Se ieri era buio pesto, oggi siamo messi anche peggio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi apro io la piazza, nessuno vuole scrivere e allora scrivo io.

A quanto dice Tonio, lui era l'avvocato quindi o abbiamo ammazzato uno di noi, oppure sta bluffando. A questo punto non so più che pensare perché anche le nostre teorie, basate sul comportamento e su quel poco che è stato scritto, probabilmente sono sbagliate. A questo punto siamo sempre i soliti a scrivere e non so più chi votare!

Adesso i lupi hanno anche ammazzato Zorzi che era uno dei pochi che scriveva e quindi siamo davvero a corto di idee. Se ieri era buio pesto, oggi siamo messi anche peggio!

Ci ritroviamo al punto di partenza :/ comunque sinceramente non credo che una volta messo al rogo un lupo lui dica si sono un lupo lo ammetto, ci sta che lo abbia fatto apposta per complicarci il gioco... Zorzi morto, era uno che scriveva decisamente tanto e le sue teorie erano sinceramente molto buone.... ma una cosa non mi è chiara: "A questo punto siamo sempre i soliti a scrivere e non so più chi votare!" non so ma non mi sembra una buona idea :/ secondo me , sempre applicando la contrologica qualcuno scrive per non essere sospettato  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma abbiamo vinto ? quanti lupi mancano ?

n'altro po' e si sente l'eco talmente la piazza é vuota :(

sono rimasti solo questi o ci sono altri ? :

-simo

-darph

-fender

-marioboss

-darkray

-stitch98

-emis killa

-hexys

-dany1890

-jack skeletron

io voterei i "per niente attivi" :( come hexys (che del resto non ci ha lasciato nemmeno un quadro u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti... Il tempo passa e siamo ancora nella medesima situazione di ieri... Tonio, in una sorta di testamento post-chiusura di piazza, ha cercato di farci capire che era l'avvocato, sempre che lo fosse veramente, senza il chiaroveggente avrebbe tranquillamente potuto bluffare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma abbiamo vinto ? quanti lupi mancano ?

n'altro po' e si sente l'eco talmente la piazza é vuota :(

sono rimasti solo questi o ci sono altri ? :

-simo

-darph

-fender

-marioboss

-darkray

-stitch98

-emis killa

-hexys

-dany1890

-jack skeletron

io voterei i "per niente attivi" :( come hexys (che del resto non ci ha lasciato nemmeno un quadro u.u)

si siamo rimasti veramente in pochi comunque io direi di votarne uno sempre attivo non so ma stare sempre zitto sarebbe idiota per un lupo, ormai l'avranno capito che più stanno zitti e più sono sospetti e secondo me un possibile lupo è tra quelli che parlano sempre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si siamo rimasti veramente in pochi comunque io direi di votarne uno sempre attivo non so ma stare sempre zitto sarebbe idiota per un lupo, ormai l'avranno capito che più stanno zitti e più sono sospetti e secondo me un possibile lupo è tra quelli che parlano sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché continui a spostare le attenzioni verso quelli che parlano? Ti conviene fors?

Io parlo quindi dovrei proccuparmi anche io ma questa tua reazione improvvisa nell'accusare gi altri? non è da te

Anche io ho trovato strano questo cambiamento di atteggiamento di Emis oggi...

siamo ad un vicolo cieco di idee non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma una cosa non mi è chiara: "A questo punto siamo sempre i soliti a scrivere e non so più chi votare!" non so ma non mi sembra una buona idea :/ secondo me , sempre applicando la contrologica qualcuno scrive per non essere sospettato  

Il mio messaggio non intendeva dire che dobbiamo votare chi non c'è anzi, tra di questi ci sarà  sicuramente almeno un cittadino che magari si è dimenticato del gioco oppure ha problemi e non può scrivere.

Sicuramente tra i lupi qualcuno scrive, il problema è capire chi è più sospetto di altri! 

Il tuo cambio di atteggiamento di oggi a cosa è dovuto? Hai inteso la mia come un'accusa velata e hai tentato di discolparti oppure, semplicemente, dato che non c'è più nessuno stai provando a teorizzare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio messaggio non intendeva dire che dobbiamo votare chi non c'è anzi, tra di questi ci sarà  sicuramente almeno un cittadino che magari si è dimenticato del gioco oppure ha problemi e non può scrivere.

Sicuramente tra i lupi qualcuno scrive, il problema è capire chi è più sospetto di altri! 

Il tuo cambio di atteggiamento di oggi a cosa è dovuto? Hai inteso la mia come un'accusa velata e hai tentato di discolparti oppure, semplicemente, dato che non c'è più nessuno stai provando a teorizzare?

Perchè tu mi stavi accusando? O.o no veramente come ho già  scritto più volte sul nostro gruppo io tantissimo da studiare e oggi è l'unico giorno in cui posso starci qui  tranquillamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ora continuo a studiare ,dopo devo andare in piscina per questo ho giá votato c: ciaoo

ISCRIVETEVI AL MIO LUPUS u.u presto lo apriró ufficialmente

Pure io vado a studiare tornerò alle 8 per rileggermi tutto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè tu mi stavi accusando? O.o no veramente come ho già  scritto più volte sul nostro gruppo io tantissimo da studiare e oggi è l'unico giorno in cui posso starci qui  tranquillamente ^^

No, assolutamente. Pensavo che tu l'avessi vista come un'accusa verso quelli che non scrivono ma, a quanto pare non è così! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, assolutamente. Pensavo che tu l'avessi vista come un'accusa verso quelli che non scrivono ma, a quanto pare non è così! ^^

Nah

Sono con il cellulari con i miei giga. Nn posso parlare tanto,da ne c'é stato il guasto di vdfn e nn posso scrivere. Sorry per l'inattivita

Ok comunque tornando alla lista ecco quanTo mi insospettiscono gli altri:

-simo non è che scrivi poco ma bho mi fai sempre quel senso di oscuro come se scrivi una cosa ma ne pensi un altra ma ho avuto modo di vedere che sei proprio così quindi per ora è un boh

-darph non sospetto di lui

-fender non sospetto di lui

-marioboss non sospetti di lui

-darkray sospetti molto di lui un po per la reazione di prima un po perché nelle sue tattiche ci vedo sempre qualcosa di malizioso

-stitch98 non sospetto di lui

-emis killa non sospetto di me lol

-hexys non ha quasimai scritto in piazza

-dany1890 sospetto abbastanza di lui un po meno di Dark ma comunque abbastanza.... Forse i lupi lo volevano incastrare o forse l'ha fatto apposta perché si sarebbe giustificato così.... Comunque anche se propone tattiche mi resta sospetto (non sono sicuro che Bot fosse un lupo

-jack skeletron non sospetto di lui

Chube gioca ancora? Perché non ha quasi mai scritto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah Ok comunque tornando alla lista ecco quanTo mi insospettiscono gli altri:

-simo non è che scrivi poco ma bho mi fai sempre quel senso di oscuro come se scrivi una cosa ma ne pensi un altra ma ho avuto modo di vedere che sei proprio così quindi per ora è un boh

-darph non sospetto di lui

-fender non sospetto di lui

-marioboss non sospetti di lui

-darkray sospetti molto di lui un po per la reazione di prima un po perché nelle sue tattiche ci vedo sempre qualcosa di malizioso

-stitch98 non sospetto di lui

-emis killa non sospetto di me lol

-hexys non ha quasimai scritto in piazza

-dany1890 sospetto abbastanza di lui un po meno di Dark ma comunque abbastanza.... Forse i lupi lo volevano incastrare o forse l'ha fatto apposta perché si sarebbe giustificato così.... Comunque anche se propone tattiche mi resta sospetto (non sono sicuro che Bot fosse un lupo

-jack skeletron non sospetto di lui

Chube gioca ancora? Perché non ha quasi mai scritto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che Emis sospetta di me, anche se pensavo l'altro giorno di aver chiarito ogni dubbio rimanente....

QualcuNo deve pur essere lupo :/ sono sicuro che almeno uno di quelli che sospetto lo sia .... Su di te come ho già  scritto non so potrebbe o essere fatto apposta o pensando che la gente avrebbe pensato questo hai agito

Supponendo che, in ogni caso, almeno un lupo che scriva ci deve essere per forza (non voglio credere che tutti loro seguano passivamente il gioco), tra questi quelli che scrivono di più ci sono darph, fender, dany e darkray. Darph ha scritto ma boh, non mi ispira niente di sospetto. Fender e Dany si sono altamente giustificati durante la loro discussione con Bot. Darkray, invece, hai ragione, ha sempre un che di malizioso nei suoi messaggi. Mi pare sempre che voglia accusare qualcun altro.

Allora di dark non sospettavo solo io :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supponendo che, in ogni caso, almeno un lupo che scriva ci deve essere per forza (non voglio credere che tutti loro seguano passivamente il gioco), tra questi quelli che scrivono di più ci sono darph, fender, dany e darkray. Darph ha scritto ma boh, non mi ispira niente di sospetto. Fender e Dany si sono altamente giustificati durante la loro discussione con Bot. Darkray, invece, hai ragione, ha sempre un che di malizioso nei suoi messaggi. Mi pare sempre che voglia accusare qualcun altro.

La prima accusa che faccio asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...