Vai al commento

mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Io vorrei capire quali sono i ruoli in questo lit, so solo che c'è la guardia limitata... Quali sono i suoi limiti? Quanti sono i lupi (e se hanno poteri speciali)? Insomma datemi un link o un Say che mi chiarisca :confused:

In effetti ho capito poco pure io :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne sei sicuro sei un lupo :tf:

Non sono sicuro, però andato a naso, penso che say abbia inserito due lupi almeno tra loro xd

Ed escluderei quelli che nella scorsa edizione ha fatto essere lupi...

Per ora seguo questa pista

Se fosse per me io voterei Gilga oggi si, solo perchè mi ha buttato fuori il primo giorno nell'altro lupus:(

Però io ho avuto ragione quella volta.

Cosa che tu adesso non hai :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei capire quali sono i ruoli in questo lit, so solo che c'è la guardia limitata... Quali sono i suoi limiti? Quanti sono i lupi (e se hanno poteri speciali)? Insomma datemi un link o un Say che mi chiarisca :confused:

ci sono solo l'avvocato e la guardia del corpo, gli altri non hanno alcun potere in particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse per me io voterei Gilga oggi si, solo perchè mi ha buttato fuori il primo giorno nell'altro lupus:(

Io calcolo 2 possibilità :

1) Gilga è un lupo, monterà  su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.

2) Gilga non è un lupo, monterà  su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io calcolo 2 possibilità :

1) Gilga è un lupo, monterà  su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.

2) Gilga non è un lupo, monterà  su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sicuro, però andato a naso, penso che say abbia inserito due lupi almeno tra loro xd

Ed escluderei quelli che nella scorsa edizione ha fatto essere lupi...

Per ora seguo questa pista

Però io ho avuto ragione quella volta.

Cosa che tu adesso non hai :tf:

Ma non è più probabile che ce ne siano 3?

Per equilibrare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io calcolo 2 possibilità :

1) Gilga è un lupo, monterà  su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.

2) Gilga non è un lupo, monterà  su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.

Quindi in ogni caso è inutile che mi faccia esplodere la testa seguendo 100 pagine in due giorni, lascio fare tutto a Gilga ok  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando a rigor di logica, credo che zeb sia un lupo :/

Nessuna prova nè niente, però penso che say lo voleva vedere come si comportava da lupo visto che non lo ha mai fatto xd

Mi spiace deluderti. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando a rigor di logica, credo che zeb sia un lupo :/

Nessuna prova nè niente, però penso che say lo voleva vedere come si comportava da lupo visto che non lo ha mai fatto xd

Stesso ragionamento per te, è da tre lupus che non sei un lupo, e lo chiedevi da tanto, me lo hai chiesto per due lupus che ho moderato! Quindi per me potrebbe benissimo averti messo lupo :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...