Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io, andando a naso, penso che tra le all star ci siano due lupi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io vorrei capire quali sono i ruoli in questo lit, so solo che c'è la guardia limitata... Quali sono i suoi limiti? Quanti sono i lupi (e se hanno poteri speciali)? Insomma datemi un link o un Say che mi chiarisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Direi di aspettare la lista dei partecipanti LOL Ok, sei la nostra unica speranza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io, andando a naso, penso che tra le all star ci siano due lupi :/Se sono 6, più probabile 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io, andando a naso, penso che tra le all star ci siano due lupi :/Se ne sei sicuro sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io vorrei capire quali sono i ruoli in questo lit, so solo che c'è la guardia limitata... Quali sono i suoi limiti? Quanti sono i lupi (e se hanno poteri speciali)? Insomma datemi un link o un Say che mi chiarisca In effetti ho capito poco pure io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se ne sei sicuro sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se fosse per me io voterei Gilga oggi si, solo perchè mi ha buttato fuori il primo giorno nell'altro lupus:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se ne sei sicuro sei un lupo Non sono sicuro, però andato a naso, penso che say abbia inserito due lupi almeno tra loro xd Ed escluderei quelli che nella scorsa edizione ha fatto essere lupi...Per ora seguo questa pista Se fosse per me io voterei Gilga oggi si, solo perchè mi ha buttato fuori il primo giorno nell'altro lupus:(Però io ho avuto ragione quella volta. Cosa che tu adesso non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io vorrei capire quali sono i ruoli in questo lit, so solo che c'è la guardia limitata... Quali sono i suoi limiti? Quanti sono i lupi (e se hanno poteri speciali)? Insomma datemi un link o un Say che mi chiarisca ci sono solo l'avvocato e la guardia del corpo, gli altri non hanno alcun potere in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se fosse per me io voterei Gilga oggi si, solo perchè mi ha buttato fuori il primo giorno nell'altro lupus:(Io calcolo 2 possibilità : 1) Gilga è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.2) Gilga non è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io calcolo 2 possibilità :1) Gilga è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.2) Gilga non è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Andando a rigor di logica, credo che zeb sia un lupo :/ Nessuna prova nè niente, però penso che say lo voleva vedere come si comportava da lupo visto che non lo ha mai fatto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non sono sicuro, però andato a naso, penso che say abbia inserito due lupi almeno tra loro xd Ed escluderei quelli che nella scorsa edizione ha fatto essere lupi...Per ora seguo questa pista Però io ho avuto ragione quella volta. Cosa che tu adesso non hai Ma non è più probabile che ce ne siano 3?Per equilibrare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io calcolo 2 possibilità :1) Gilga è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.2) Gilga non è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.Quindi in ogni caso è inutile che mi faccia esplodere la testa seguendo 100 pagine in due giorni, lascio fare tutto a Gilga ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io calcolo 2 possibilità : 1) Gilga è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.2) Gilga non è un lupo, monterà su ventordicimillemila doppigiochi, e non ci capiremo nulla.this is gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non si bluffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Andando a rigor di logica, credo che zeb sia un lupo :/ Nessuna prova nè niente, però penso che say lo voleva vedere come si comportava da lupo visto che non lo ha mai fatto xdMi spiace deluderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 cattivo say >.< lol ancora una volta à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma non è più probabile che ce ne siano 3?Per equilibrare..Bah, 3 su cinque sono troppi secondo me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Andando a rigor di logica, credo che zeb sia un lupo :/ Nessuna prova nè niente, però penso che say lo voleva vedere come si comportava da lupo visto che non lo ha mai fatto xdStesso ragionamento per te, è da tre lupus che non sei un lupo, e lo chiedevi da tanto, me lo hai chiesto per due lupus che ho moderato! Quindi per me potrebbe benissimo averti messo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bah, 3 su cinque sono troppi secondo me :/Ah, ma sono 5 le all star? Ne avevo lette 6 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Stesso ragionamento per te, è da tre lupus che non sei un lupo, e lo chiedevi da tanto, me lo hai chiesto per due lupus che ho moderato! Quindi per me potrebbe benissimo averti messo lupo Ma io almeno una volta l'ho fatto il lupo, zeb no asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fidatevi di me, oggi uccidiamo Gilga, domani vi darò le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah, ma sono 5 le all star? Ne avevo lette 6 asdNo scusa hai ragione te, sono 6 :s Quindi potrebbero essere anche 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.