Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Alla fine oggi l'unica cosa degna di nota è l'accenno di sospetto reciproco fra darkray ed Emis.... Per oggi io voto Hexys, domani cerchiamo di approfondire meglio la questione, secondo me uno di loro due è un lupo.

hai perfettamente ragione :) votiamo Hexys allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi preoccupa è una sola.

Sono morte sei persone, con hexys morirà  la 7°.

Eravamo 18, quindi rimaniamo in 11.

I lupi erano 6.

Se nessuno di loro è morto, da oggi sono 6 vs 5 e avrebbero automaticamente vinto.

Esatto, quello che intendevo io ieri, solo che avevo sbagliato a contare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi viene il sospetto che Darph, fender, Simo, Jack Skeletron, Stitch e uno fra darkray/Emis siano i lupi... e che non ci sarà  quindi un domani....


Ragioniamo. Potrebbero averci manipolato dall'inizio e sfruttato lo scontro tra me e Bottube....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi viene il sospetto che Darph, fender, Simo, Jack Skeletron, Stitch e uno fra darkray/Emis siano i lupi... e che non ci sarà  quindi un domani....

Bene, posso esporre la mia teoria. Allora partiamo dal presupposto, bottube è morto e dany si é salvato. Quindi da ciò possiamo dedurre che dany é un cittadino. Di conseguenza quelli che lo hanno difeso (io, e chiedo di dirmi i nomi) sono cittadini. Quindi, se io sono cittadino, simo e emis sono lupi, per le loro accuse rivolte a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, posso esporre la mia teoria. Allora partiamo dal presupposto, bottube è morto e dany si é salvato. Quindi da ciò possiamo dedurre che dany é un cittadino. Di conseguenza quelli che lo hanno difeso (io, e chiedo di dirmi i nomi) sono cittadini. Quindi, se io sono cittadino, simo e emis sono lupi, per le loro accuse rivolte a me.

 

Ma forse ci siamo sbagliati fino ad ora!

Io sono stato difeso da Fender, Darph, Simo, Stitch, Jack Skeletron e, se non ricordo male, anche Chube! Potrebbero aver sfruttato la cosa, rimanendo poi in silenzio dopo la morte di Bottube! E se fosse così ci hanno davvero fregati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma forse ci siamo sbagliati fino ad ora!

Io sono stato difeso da Fender, Darph, Simo, Stitch, Jack Skeletron e, se non ricordo male, anche Chube! Potrebbero aver sfruttato la cosa, rimanendo poi in silenzio dopo la morte di Bottube! E se fosse così ci hanno davvero fregati.

Allora se fosse così, le accuse rivolte da me verso emis non potrebbero essere fatte da un lupo, non avrei fatto meglio a starmene zitto? Tanto la partita è vinta dai lupi (questo lo dico basandomi sulla tua teoria).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se fosse così, le accuse rivolte da me verso emis non potrebbero essere fatte da un lupo, non avrei fatto meglio a starmene zitto? Tanto la partita è vinta dai lupi (questo lo dico basandomi sulla tua teoria).

 

Quel che credo è che abbiamo perso purtroppo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma forse ci siamo sbagliati fino ad ora!

Io sono stato difeso da Fender, Darph, Simo, Stitch, Jack Skeletron e, se non ricordo male, anche Chube! Potrebbero aver sfruttato la cosa, rimanendo poi in silenzio dopo la morte di Bottube! E se fosse così ci hanno davvero fregati.

io sono stato sin da sempre contro bot lol e non per te ma perchè mi sembrava sospetto ;) e se stai dicendo tutto questo proprio perché sei tu il lupo ? hai potuto sfruttare il sacrificio di bot per salvarti e ora vuoi far fuori noi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai sfruttato la morte di un tuo amico lupo per passare sotto veste di un cittadino e tutti ti hanno creduto , quindi mi dispiace dany sei l'unico lupo attendibile

 

Sarebbe poco sensato se fossi un lupo e avessi sacrificato addirittura un altro lupo.. non credi?

Anzi, penso proprio di avere capito ora che sei un lupo.

Bé...ci sarebbero tre casi

A) entrambi cittadini

B) bot lupo e te cittadino

C) te lupo e bot cittadino

Se finisce oggi, o siete entrambi cittadini o tu sei un lupo....

 

Secondo me è la A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe poco sensato se fossi un lupo e avessi sacrificato addirittura un altro lupo.. non credi?

Anzi, penso proprio di avere capito ora che sei un lupo.

ormai tutti avevano capito che bot era un lupo e quindi tu ti sarai detto perchè non usare questa opportunitá
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...