Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bhe i lupi possono mangiare di notte ci farete fuori eh? E sai che se non fosse così, cioè che un lupo è morto, i lupi hanno la mossa facile facile di auto-uccidere simo o jack per farci mandare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tanto per dire eh, Dany rivolgimi accuse fondate e non sospetti!Hai fatto una lista, argomentala per ognuno di noi e dimostra inconfutabilmente perché noi saremmo dei lupi!Qua il lupo sei proprio tu, Darkray ti regge il gioco per bene, a saperlo votavo lui al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma io non sono un lupo! Secondo me Dany lo è, e visto che darkaray ti regge il gioco, a questo punto anche lui.finalmente un altro che sta con noi!!! bene 3 vs 2 chi dei 3 ammazzerete stanotte?Tanto per dire eh, Dany rivolgimi accuse fondate e non sospetti!Hai fatto una lista, argomentala per ognuno di noi e dimostra inconfutabilmente perché noi saremmo dei lupi!Qua il lupo sei proprio tu, Darkray ti regge il gioco per bene, a saperlo votavo lui al rogo!eccolo!!! siamo 4 vs 2 lupi mi spiace bye bye mi raccomando in questi due giorni votiamo loro due al rogo e la guardia non li protegga!!! sprecherebbe solo il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 finalmente un altro che sta con noi!!! bene 3 vs 2 chi dei 3 ammazzerete stanotte?Tutte queste allusioni a chi ucciderete stanotte, stanotte vincerete ecc... Mi sembrano proprio cose dette da un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 finalmente un altro che sta con noi!!! bene 3 vs 2 chi dei 3 ammazzerete stanotte?eccolo!!! siamo 4 vs 2 lupi mi spiace bye bye mi raccomando in questi due giorni votiamo loro due al rogo e la guardia non li protegga!!! sprecherebbe solo il potere rimangono ancora altri utenti e nessuno toglie il fatto che possano essere possibili lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tutte queste allusioni a chi ucciderete stanotte, stanotte vincerete ecc... Mi sembrano proprio cose dette da un lupo.Non c'è più nessun tuo discorso che regga renditene conto :/ io faccio allusioni a chi ucciderai TU stanotterimangono ancora altri utenti e nessuno toglie il fatto che possano essere possibili lupi Vero stavo facendo ora la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non c'è più nessun tuo discorso che regga renditene conto :/ io faccio allusioni a chi ucciderai TU stanotteVero stavo facendo ora la listaA questo punto non accuso nemmeno più, sarebbe sprecato. Tanto i lupi han già vinto, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tutte queste allusioni a chi ucciderete stanotte, stanotte vincerete ecc... Mi sembrano proprio cose dette da un lupo. scusate una cosa ma per voi il mondo dei lupus é cosà :-scrivi allora sei un lupo-non scrivi allora sei un lupo-ti difendi allora sei un lupo-dici di non essere un lupo e allora sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sicuri:-simo Cittadino-darph Cittadinojack skeletron Cittadino-emis killa Cittadino-darkray Lupo-dany1890 Lupo Senza ruolo (?):-fender-marioboss-stitch98 Questi 3 ovviamente ci appoggeranno per forza :/ quindi non potremo sapere di che fazione sonoA questo punto non accuso nemmeno più, sarebbe sprecato. Tanto i lupi han già vinto, peccato.Quindi gli altri vostri compagni sono ancora vivi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 te fai il morto la lol scherzo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 scusate una cosa ma per voi il mondo dei lupus é cosà :-scrivi allora sei un lupo-non scrivi allora sei un lupo-ti difendi allora sei un lupo-dici di non essere un lupo e allora sei un lupoTi sei dimenticato che:-voti per primo sei lupo-Difendi qualcuno siete lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sicuri:-simo Cittadino-darph Cittadinojack skeletron Cittadino-emis killa Cittadino-darkray Lupo-dany1890 LupoSenza ruolo (?):-fender-marioboss-stitch98Questi 3 ovviamente ci appoggeranno per forza :/ quindi non potremo sapere di che fazione sonoQuindi gli altri vostri compagni sono ancora vivi? :/ se sono ancora vivi allora siamo spacciati almeno mi accontento dellp sfkb per tutti lol é stato bello giocare con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Pensavo ... ormai abbiamo appurato che Bot era cittadino quindi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ti sei dimenticato che:-voti per primo sei lupo-Difendi qualcuno siete lupiBeh la prima cosa è vera delle volte. Pensate a boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ti sei dimenticato che:-voti per primo sei lupo-Difendi qualcuno siete lupi é vero lol proprio accuse senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Beh la prima cosa è vera delle volte. Pensate a boh. Vabbè ma non significa niente ... Boh l'ha fatto apposta per farsi votare al rogo e per uccidere jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Pensavo ... ormai abbiamo appurato che Bot era cittadino quindi :/ povero bot come abbiamo fatto a fidarci di dany ? anche io adirittura stavo contro bot sono stato proprio uno sciocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vabbè ma non significa niente ... Boh l'ha fatto apposta per farsi votare al rogo e per uccidere jajaNon proprio, ha eliminato anche due cittadini prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 -Gilgamesh Cittadino-simo Cittadino-darph Cittadino-darkray Lupo-zebstrika94 Cittadino- bottube Cittadino-emis killa Cittadino-dany1890 Lupo-zorzi Cittadino-jack skeletron Cittadino-cioppo Cittadino-stitch98-hexys-chube -fender -ghil-Tonio Cittadino-marioboss Ho presupposto che quelli morti la notte fossero cittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io vado a dormire , ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io vado a dormire , ciao Ciao, stanotte spero di non morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 -Gilgamesh Cittadino-simo Cittadino-darph Cittadino-darkray Lupo-zebstrika94 Cittadino- bottube Cittadino-emis killa Cittadino-dany1890 Lupo-zorzi Cittadino-jack skeletron Cittadino-cioppo Cittadino-stitch98-hexys-chube -fender -ghil-Tonio Cittadino-marioboss Ho presupposto che quelli morti la notte fossero cittadini Risultato ? Gli altri sono lupi e abbiamo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Risultato ? Gli altri sono lupi e abbiamo perso Io nn pss commntre pke nn ho linea. Se dmn mi ritrna spg tutto. Sorry per la scrittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io nn pss commntre pke nn ho linea. Se dmn mi ritrna spg tutto. Sorry per la scrittura.Diresti risultare lupo per esclusione non per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.