Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

PercHe ero convinto fossi un lupo.... Cioè ti spiego.... Dalla prima serata sapevo che dany era lupo dai suoi discorsi .... Lo volevo incastrare ma niente , poi ho visto che l'appoggiavi è credevo lo sai anche te .... Solo ora che ho letto ho capito che anche quelli che appggiavano me erano lupi quindi darph simo e jack poi vabbè dany e quegli altri due per esclusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzo, sappiatelo. Anche io sono stato scarso, quando ho scritto quella cosa a BotTube si capiva benissimo che ero lupo. Scusate se non ho partecipato a questo Lupus come agli altri, ma ho avuto impegni vari, mi è dispiaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora veniamo al dunque, io tramite un'accurata strategia sono riuscito a sgamare Dany, Darph e Fender nel secondo giorno.

Era cosi' difficile provare a pensare con la vostra testa? Sapevo che quel giorno sarei morto in ogni caso, visto che avrebbero usato come scusa che il giorno prima ho accusato Fender. Per quello ho giocato quella mia teoria come asso nella manica! Mi sono inventato il testamento, ho scritto tra i primi messaggi che avrei rivelato una cosa dopo. Era tutto studiato nei minimi dettagli, bastava solo un pensarci un po' e potevamo vincere. 

Visto che Gilga ci ha lasciati il primo giorno io ho provato a dare il massimo, però non sono stato ascoltato. :(


Tu zitto che se non incastravamo te (o meglio incastravano, io non so se ci sarei riuscito xD) ci beccavano uno ad uno, la cavolata l'hai fatta tu xD

Veramente mi avreste ucciso ugualmente per la storia di Fender. Anzi io ho trovato ben tre lupi, sono l'unico che ha fatto qualcosa qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora veniamo al dunque, io tramite un'accurata strategia sono riuscito a sgamare Dany, Darph e Fender nel secondo giorno.

Era cosi' difficile provare a pensare con la vostra testa? Sapevo che quel giorno sarei morto in ogni caso, visto che avrebbero usato come scusa che il giorno prima ho accusato Fender. Per quello ho giocato quella mia teoria come asso nella manica! Mi sono inventato il testamento, ho scritto tra i primi messaggi che avrei rivelato una cosa dopo. Era tutto studiato nei minimi dettagli, bastava solo un pensarci un po' e potevamo vincere. 

Visto che Gilga ci ha lasciati il primo giorno io ho provato a dare il massimo, però non sono stato ascoltato. :(

Sorry :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace dirlo ma questo lupus mi ha fatto abbastanza schifo...pochi partecipavano e tutti svogliati. Io ho provato a fare teorie (erano abbastanza random) ma se la media sono 5 messaggi a giorno si puo fare gran poco -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora veniamo al dunque, io tramite un'accurata strategia sono riuscito a sgamare Dany, Darph e Fender nel secondo giorno.

Era cosi' difficile provare a pensare con la vostra testa? Sapevo che quel giorno sarei morto in ogni caso, visto che avrebbero usato come scusa che il giorno prima ho accusato Fender. Per quello ho giocato quella mia teoria come asso nella manica! Mi sono inventato il testamento, ho scritto tra i primi messaggi che avrei rivelato una cosa dopo. Era tutto studiato nei minimi dettagli, bastava solo un pensarci un po' e potevamo vincere.

Visto che Gilga ci ha lasciati il primo giorno io ho provato a dare il massimo, però non sono stato ascoltato. :(

Veramente mi avreste ucciso ugualmente per la storia di Fender. Anzi io ho trovato ben tre lupi, sono l'unico che ha fatto qualcosa qua

Infatti mi son pentito ieri quando c'ho pensato...ma ero convuntissimo tu fossi un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo loro erano in tanti e come avevo già  spiegato da vivo esercitavano più influenza su di voi. E' normale che anche per paura foste portati a credere a loro.

Una cosa che non capisco è però Fender, dopo che sono morto Say mi ha rivelato i ruoli. Che cavolo di motivo aveva Fender di arrabbiarsi con me per altre cose che non centrano con il lupus se era proprio lui un lupo? Diceva che "offendevo la sua intelligenza" facendogli delle accuse e cose varie. Bo, io quella scenata ancora non la capisco. Sei fortunato che io non sia come certi utenti Fender, se no avrei potuto pure segnalarti.


Il mio peggior lupus per ora asd....ma chi era la guardia?

Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo loro erano in tanti e come avevo già  spiegato da vivo esercitavano più influenza su di voi. E' normale che anche per paura foste portati a credere a loro.

Una cosa che non capisco è però Fender, dopo che sono morto Say mi ha rivelato i ruoli. Che cavolo di motivo aveva Fender di arrabbiarsi con me per altre cose che non centrano con il lupus se era proprio lui un lupo? Diceva che "offendevo la sua intelligenza" facendogli delle accuse e cose varie. Bo, io quella scenata ancora non la capisco. Sei fortunato che io non sia come certi utenti Fender, se no avrei potuto pure segnalarti.

Gilga

Capito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...