Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Allora veniamo al dunque, io tramite un'accurata strategia sono riuscito a sgamare Dany, Darph e Fender nel secondo giorno.

Era cosi' difficile provare a pensare con la vostra testa? Sapevo che quel giorno sarei morto in ogni caso, visto che avrebbero usato come scusa che il giorno prima ho accusato Fender. Per quello ho giocato quella mia teoria come asso nella manica! Mi sono inventato il testamento, ho scritto tra i primi messaggi che avrei rivelato una cosa dopo. Era tutto studiato nei minimi dettagli, bastava solo un pensarci un po' e potevamo vincere.

Visto che Gilga ci ha lasciati il primo giorno io ho provato a dare il massimo, però non sono stato ascoltato. :(

Veramente mi avreste ucciso ugualmente per la storia di Fender. Anzi io ho trovato ben tre lupi, sono l'unico che ha fatto qualcosa qua

Anche a te non ti avremmo mai fatti fuori, significava svelarci asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a te non ti avremmo mai fatti fuori, significava svelarci asd

Be per me c'erano solo due possibilità :

-Mi uccidevate al rogo (quella che è successa)

-Vi uccidevo io al rogo

Voi ridete e scherzate ma intanto Tonio è l'unico che ha capito che io stessi dalla parte giusta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be per me c'erano solo due possibilità :

-Mi uccidevate al rogo (quella che è successa)

-Vi uccidevo io al rogo

Voi ridete e scherzate ma intanto Tonio è l'unico che ha capito che io stessi dalla parte giusta xD

Ma a me pare che tonio sia totalmente per i fatti suoi, io non capisco se scrive per scherzare o ragiona veramente (certe volte ah, non sempre).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me pare che tonio sia totalmente per i fatti suoi, io non capisco se scrive per scherzare o ragiona veramente (certe volte ah, non sempre).

Però vi ha pure rivelato che era l'avvocato ahahaha 

Io ora vado , comunque dai mi sono divertito nel mio dibattito verbale il secondo giorno con Dany e Fender (Prima che fender arrivasse ad offendere altre cose :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bottube questa è la dimostrazione che l'unico che si è scaldato sei tu. La mia tattica per vincere il duello contro di te era scaldare la situazione fino a farti incartare da solo, cosa che é successa, infatti ti sei contraddetto da solo più volte. Poi la situazione è sfuggita di mano ed entrambi abbiamo esagerato. Ma che ancora continui con questa storia...

Segnalarmi per cosa? Sei talmente irritato che non pensi più prima di scrivere. Non ho infranto alcuna regola, a differenza tua.

Edit: comunque sì, ero lupo come Darph e tutti gli altri, mi spiace vi ho ingannati sparando mille cavolate. Beh dovevo, ero lupo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bottube questa è la dimostrazione che l'unico che si è scaldato sei tu. La mia tattica per vincere il duello contro di te era scaldare la situazione fino a farti incartare da solo, cosa che é successa, infatti ti sei contraddetto da solo più volte. Poi la situazione è sfuggita di mano ed entrambi abbiamo esagerato. Ma che ancora continui con questa storia...

Segnalarmi per cosa? Sei talmente irritato che non pensi più prima di scrivere. Non ho infranto alcuna regola, a differenza tua.

Segnalarti perchè dicevi che "non parlavi con gente che non sapeva la grammatica", so che potrebbero essere piccolezze, ma mi da molto fastidio questo fatto, sopratutto perchè non ho e non ho mai avuto problemi di grammatica. Può capitare un errore. Poi per l'infrazione della regola ti avevo già  detto che negli altri lif non era vietato postare screen, quindi come potevo saperlo?

Comunque se volevi farmi scaldare quel giorno ci sei riuscito xD

Ora lasciamo perdere il passato, anche io ho sbagliato, abbiamo sbagliato entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:tf:

Mi dispiace però di non aver potuto affrontare Gilga in piazza e mandarlo al rogo, visto che Darph e Simo hanno deciso di sbranarlo la prima notte... D:

Abbiamo subito eliminato il pericolo principale, dopo quella notte è stato tutto in discesa...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo subito eliminato il pericolo principale, dopo quella notte è stato tutto in discesa...

Sei consapevole che ti odio con tutto il cuore???

Io vorrei essere un lupo ogni volta e invece sono sempre un cittadino -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non ci sarò praticamente da ora fino a domenica sera, se Jack vuole iscrivermi al suo lif lo tenga in considerazione ;)

vuoi iscriverti o no ? lol

Jack adesso inizi subito il tuo lif vero? Non ne posso più di stare a guardare xD

okay XD appena i mod. rispondono apro la discussione ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...