Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ragazzih ero un cittadino Comunque mi scuso ancora con Jack per averlo accusato à§à§ scuse accettate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 vuoi iscriverti o no ? lolokay XD appena i mod. rispondono apro la discussione Inizi ad inviare i ruoli che sono curioso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Inizi ad inviare i ruoli che sono curioso ? ahahahhaa lo apro oggi pomeriggio e invio i ruoli appunto oggi pomeriggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 vuoi iscriverti o no ? lol okay XD appena i mod. rispondono apro la discussione Io mi ero iscritto, ma se apre oggi o domani avviso appunto che non sarò presente fino a domenica sera-lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ahahahhaa lo apro oggi pomeriggio e invio i ruoli appunto oggi pomeriggio lol Perfettoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io mi ero iscritto, ma se apre oggi o domani avviso appunto che non sarò presente fino a domenica sera-lunedì okay ti iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ero avvocato davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 okay ti iscrivo Ok, sono impaziente di riscattarmi da questo lupus asdEro avvocato davveroHai ragione, scusaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 tra qualche minuto invio i ruoli scusate ma due mod. devono ancora accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 tra qualche minuto invio i ruoli scusate ma due mod. devono ancora accettare Se eventualmente ti servono mod ti posso dare io una mano, non ho mai visto un lupus da dietro le quinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se eventualmente ti servono mod ti posso dare io una mano, non ho mai visto un lupus da dietro le quinte ti consiglio di giocare lol e poi siamo troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se eventualmente ti servono mod ti posso dare io una mano, non ho mai visto un lupus da dietro le quinte Praticamente ti diverti a leggere teorie completamente sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Praticamente ti diverti a leggere teorie completamente sbagliate ahahaha vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ti consiglio di giocare lol e poi siamo troppi Si si, era solo nel caso ti servisse una mano Praticamente ti diverti a leggere teorie completamente sbagliate Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scommetto che non sono preso à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 La guardia era troppo sgamabile, 50% gilga, 50% bot. Una volta ucciso gilga, con quello che è successo il primo giorno, bot era spacciato, e quindi il lupus finito, fomplice il fatto che nessuno ha partecipato Ringraziate me e simo per avervi fatto fuori gilga per primo, altrimenti sarebbe morto zeb mi sembra (come al solito ) e avremmo perso noi lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma chi ha vinto quindi? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma chi ha vinto quindi? LOL Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Tonio Quindi i cittadini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quindi i cittadini? Stavo scherzando hanno vinto i lupi, non ne avete fatto fuori nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ve l'ho scritto anche ieri che non avete ucciso nemmeno un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ed io ero cittadino à§à§ Vabbeh. Say,voglio il premiohAvete inviato i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ed io ero cittadino à§à§ Vabbeh. Say,voglio il premiohAvete inviato i ruoli?A me non è arrivato ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.