Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah, ma sono 5 le all star? Ne avevo lette 6 asd Infatti sono sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Gilga sono sei le all star asdEdit, il tempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah, ma sono 5 le all star? Ne avevo lette 6 asdSono 6, è Gilga che sta già cominciando a delirare. Edit: #ILTEMPISMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fidatevi di me, oggi uccidiamo Gilga, domani vi darò le prove Quanto è stato stro.nzo nel medieval lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fidatevi di me, oggi uccidiamo Gilga, domani vi darò le prove Non fregarmi i miei bluff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Vado a pranzo, non scrivete troppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fidatevi di me, oggi uccidiamo Gilga, domani vi darò le prove La tua firma è inquietante. Stai già spingendo troppo su Gilga per vendetta. I primi sospetti li ho su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sono 6, è Gilga che sta già cominciando a delirare. Edit: #ILTEMPISMO7 lupus di fila di cui uno mod non stop fanno male asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 La tua firma è inquietante. Stai già spingendo troppo su Gilga per vendetta. I primi sospetti li ho su di te. Sei serio xD? Ovviamente scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 La tua firma è inquietante.Stai già spingendo troppo su Gilga per vendetta. I primi sospetti li ho su di te.Beh say lo ha fatto lupo nella scorsa edizione, non credo che lo abbia fatto anche qui...Potrei a che sbagliarmi eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io i primi sospetti li ho su tonio, fosse stato cittadino avrebbe già usato lo scatolone fabbricone :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io i primi sospetti li ho su tonio, fosse stato cittadino avrebbe già usato lo scatolone fabbricone :/ darkary al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 TONI VS DARKRAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 darkary al rogo Anche io sospetto di darkary......non me la racconta giusta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 alle 16:00 apre il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io proporrei al rogo qualcuno che gioca Io non ci sono oggi esco alle 4 si può aprire alle 3:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io proporrei al rogo qualcuno che gioca Io non ci sono oggi esco alle 4 si può aprire alle 3:30No c'è troppo poco tempo, tanto voteremo più tardi spero. Considerando che ora devo studiare anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Fidatevi di me, oggi uccidiamo Gilga, domani vi darò le prove siiiii tutti contro gilga! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 siiiii tutti contro gilga! *fuggw*Cosa avete contro di me? Io solo valgo come indovino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma...la prima volta che devo venire in sta piazza e gia 5 Pagine? Stiamo delirando Comunque ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ecco i partecipanti Gilgamesh -simo -chube -darph -fender -ghialka -Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98- bottube-emis killa -hexys-dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il rogo è aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il rogo è aperto!Ti chiami fire > fire=fuoco > senza fuoco non c'è rogo > senza fire non c'è rogo > voto fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 i seguenti utenti sono pregati di donare -dany1890 - emis "killa" -cioppo buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.