Ghilgakia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma dove si vota? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io direi di votare darph asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io direi di votare darph asd Io sono un Dio buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma dove si vota?Si vota nel rogoComunque, come detto prima, vado per un paio d'ore. Bb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Buongiorno a tutti, scusatemi ma leggerò tutto dopo le 17,30. Fino ad allora sono impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io sono un Dio buono allora ricordati della mia targhetta asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 allora ricordati della mia targhetta asd La farò tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io tra un po' devo andare in piscina quindo non scriveró fino alle 20:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io ancora per ora non so chi votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Comunque, tempo un'ora e mezza e già c'è un anonimo... Lupo spotted oppure qualcuno che si è dimenticato di togliere l'impostazione? Oppure è Chube che come nel suo lit era sempre in anonimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Comunque, tempo un'ora e mezza e già c'è un anonimo... Lupo spotted oppure qualcuno che si è dimenticato di togliere l'impostazione? Oppure è Chube che come nel suo lit era sempre in anonimo? Se non sbaglio pure zeb è un utente anonimo. Lo ricordo dalla tua Lit xd Lupo!!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se non sbaglio pure zeb è un utente anonimo. Lo ricordo dalla tua Lit xdLupo!!!11!!! Mmmmm peccato che li fosse l'avvocato Ma ora no, sicuro, è un lupo !!11!!!!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 La farò tranquillo Qui non sei un dio commenta in nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pure io non so ancora per chi votare :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 io direi di votare bottube, poi vi spiego asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pure io non so ancora per chi votare :\ Berlusconi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Berlusconi? Se mi dai ottanta euro voto per Renzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Berlusconi? Se intendi intendi per mandarlo al rogo mi sta più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Berlusconi? Io voterei Ferrero Se mi dai ottanta euro voto per Renzi Oh wait, te li da lui Oh wait, te ne scala 500 di tasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei Ferrero Oh wait, te li da lui Oh wait, te ne scala 500 di tasse Io sto ancora aspettando la mia targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io voterei Ferrero ci manca solo lui ci manca solo lui la nuova capitale italiana scelta da ferrero: La città di Sampdoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chi votiamo .sto scrivendo mentre mi alleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pensavo che aveste scritto teorie su teorie, invece a quanto pare niente :/Say, il 0.01pp te lo verso più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pensavo che aveste scritto teorie su teorie, invece a quanto pare niente :/Say, il 0.01pp te lo verso più tardiStavo giusto per scrivere che sono le 17:30 e dobbiamo iniziare a pensare chi votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Eh io fra poco vado via...spero di tornare per le 9 :/ Il primo giorno è così purtroppo...Usiamo il random.org? Abbiamo 1/3 di possibilità di beccare un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.