SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Apro l'asta per il codice della Demo di OR/AS , ovviamente lo offro a chi offre più PP quindi fatevi avanti Ragazzuoli ci ho ripensato:preferisco regalare questa demo a chi ne ha veramente bisogno quindi mi contattasse solo il primo che risponderà a questo topic P.SOvviamente il codice non verrà regalato a scopo di vendita quindi chi avrà il codice e aprirà un topic condicendo che vende il codice della demo, verrà segnalato da me, per rispetto degli altri che non l'hanno potuto avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tu? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ahah volevo vedere se avrei postato per prima purtroppo non ho la demo e mi piacerebbe un sacco provarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se non è per scopi di vendita va bene...contattami via MP per il codice >_<Codice scambiato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.