Vai al commento

Domanda su mosse uovo e pensione pokemon

Tipetto

Post raccomandati

Se lascio in una pensione un pokemon che ha una mossa uovo e lo lascio crescere di livello nella pensione posso rischiare di perdere la mossa uovo imparandone altre?? Se si, si puo ricordare tramite la squama cuore una mossa uovo imparata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lascio in una pensione un pokemon che ha una mossa uovo e lo lascio crescere di livello nella pensione posso rischiare di perdere la mossa uovo imparandone altre?? Se si, si puo ricordare tramite la squama cuore una mossa uovo imparata?

Assolutamente no, usando la Squama Cuore ed andando dal Ricordamosse potrai fargliela/e riapprendere ;)

Link al commento

Sì, se il Pokémon sale di livello e impara una mossa può capitare che essa occupi lo slot con la Mossa Uovo, ovviamente in ordine dall'alto al basso. Fortunatamente dalla sesta generazione le mosse uovo si possono ricordare con la Squama Cuore. :)

Link al commento

Se lo fai salire troppo di livello alla fine la scorderà , però se ad esempio metti un Pokèmon al livello 1 con una mossa uovo, anche se arriva al livello 100 finchè non lo tiri fuori dalla Pensione continuerà  a trasmettere quella mossa ai figli, anche se l'ha scordata. Comunque sì con la Squama Cuore puoi far ricordare le mosse uovo :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...