Vai al commento


Il vostro panino megagalattico


Musgu

Post raccomandati

Yuum.


 


Buonasera! Tutti almeno una volta abbiam creato un panino o pan carre con l'indicibile dentro. Io ad esempio amo fare queste cose idem con pizza.


 


Piccolo esempio semplice: poco fa ho addentato del buon pan bauletto con nutella burro e kit kat fondente a pezzettini :Q_ nulla di che, però mentre lo si mangia si sbava!!


 


Datemi qualche idea folle su come poter creare un panino!


 


Io consiglio (uno dei tantissimi) armarsi di un pizzico di pazienza tagliando a spicchi 5/6 olive, mozzarella di bufala, maionese (o philadelphia) insalata iceberg o incappucciata.


 


Preparazione: spalmare la maio, stenderci 2/3 fette di mozzarella, adagiare gli spicchi di oliva e per finire l, insalata. Buon appetito!


 


Se invece volete fare con il philadelphia consiglio: aprire panino, spalmare philadelphia,  metterlo 5 minuti in forno o velocemente in microonde (la philadelphia diventerà  bel cremosa stile panna) e ripetere i passi precedenti.


 


:Q_  che fame.


 


Penserò ad altre realizzazioni (realmente e rigorosamente mangiate) da esporvi.


 


Dite la vostra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah a me capita un sacco di volte di improvvisare panini/toast abbastanza particolari LOL

Una volta mi è capitato di fare una cafonata I N C R E D I B I L E 

Ecco gli ingredienti:

  • 2 fette di pancarrè
  • 4 sottilette
  • 4 fettine di prosciutto cotto
  • 4 fettine di prosciutto crudo
  • Un po' di insalata
  • Ketchup e Maionese in abbondanza
  • 4 acciughe
  • Un po' di pinoli
  • Un po' di miele (uno abbastanza liquido ma non troppo)

Preparazione: 
 
Prendi le due fette di pane e ne metti una a destra e una a sinistra. In quella a destra ci metti il prosciutto cotto e 2 sottilette mentre in quella di sinistra il prosciutto crudo e ovviamente le altre 2 sottilette. Dopodichè spalmi il miele (non deve essere quello duro semi-solido, ma uno più liquido) sulle sottilette e aggiungi un po' di pinoli. Una volta fatto ciò si aggiunge l' insalata in modo equo a destra e sinistra e sopra di essa verranno poste le acciughe, 2 a destra e 2 a sinistra e infine si mette tantissimo ketchup da una parte e maionese dall' altra, per poi chiudere il panino. Una volta preparata questa bomba la si mette nel fornetto a microonde per pochi minuti e poi è pronto da gustare in tutto il suo sapore!  :mki:  Se poi si ha anche il tempo di cucinare una cotoletta/petto di pollo si può anche aggiungere codesta prima di distribuire il ketchup e la maionese, ovviamente la carne dovrà  essere ritagliata in forma quadrata (in modo tale da non sporgere dai lati del toast) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah a me capita un sacco di volte di improvvisare panini/toast abbastanza particolari LOL

Una volta mi è capitato di fare una cafonata I N C R E D I B I L E 

Ecco gli ingredienti:

  • 2 fette di pancarrè
  • 4 sottilette
  • 4 fettine di prosciutto cotto
  • 4 fettine di prosciutto crudo
  • Un po' di insalata
  • Ketchup e Maionese in abbondanza
  • 4 acciughe
  • Un po' di pinoli
  • Un po' di miele (uno abbastanza liquido ma non troppo)

Preparazione: 

 

Prendi le due fette di pane e ne metti una a destra e una a sinistra. In quella a destra ci metti il prosciutto cotto e 2 sottilette mentre in quella di sinistra il prosciutto crudo e ovviamente le altre 2 sottilette. Dopodichè spalmi il miele (non deve essere quello duro semi-solido, ma uno più liquido) sulle sottilette e aggiungi un po' di pinoli. Una volta fatto ciò si aggiunge l' insalata in modo equo a destra e sinistra e sopra di essa verranno poste le acciughe, 2 a destra e 2 a sinistra e infine si mette tantissimo ketchup da una parte e maionese dall' altra, per poi chiudere il panino. Una volta preparata questa bomba la si mette nel fornetto a microonde per pochi minuti e poi è pronto da gustare in tutto il suo sapore!  :mki:  Se poi si ha anche il tempo di cucinare una cotoletta/petto di pollo si può anche aggiungere codesta prima di distribuire il ketchup e la maionese, ovviamente la carne dovrà  essere ritagliata in forma quadrata (in modo tale da non sporgere dai lati del toast) ^^

 

Sei austriaco o valtellinese? LòL so che loro in genere mettono miele alla carne (seppur affettati così).

 

Comunque no, il miele mi stona :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...