Korenji Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Tipo di lavoro: un avatar;Dimensioni: 100x100;Soggetto/Immagini da utilizzare: Joltik! ;Altre note varie: il mio nick da qualche parte e magari anche una cornice come quella del mio avatar attuale, ma solo se ci sta bene; mi raccomando: colori vividi, spenti non mi piacciono. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 X te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Bellisshimo! *Q*Non posso mettere un bel Mi Piace al tuo post perché ho superato il numero massimo di Mi Piace giornalieri (non so qual è questo limite, né sapevo che ci fosse questo limite). XD Appena posso lo metto perché ci vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Tipo di lavoro: un avatar;Dimensioni: 100x100;Soggetto/Immagini da utilizzare: Quote, da Cave Story (questo);Altre note varie: il nick Yoshi 97 da qualche parte e colori accesi.È per un mio amico (non registrato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 non è 100x100 ma spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 UP!Non prendetevela, però non sono di gradimento di Yoshi (il mio amico, non il dinosauro XD). ^-^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 UP!Non prendetevela, però non sono di gradimento di Yoshi (il mio amico, non il dinosauro XD). ^-^'Se trovi un immagine che gli piace provo con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.