Golett Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ciao ragazzi sono arrivato al 2 piano dei sotterranei a Tower TownIl problema è che non riesco a sconfiggere thundrus e gli altri 2Mi potreste consgiliare qualcosaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 concordo con kristal :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 fatti piu' amici possibili soprattutto boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 usa i tipi ghiaccio e i tipi acqua dopo aver sconfitto thunderus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Utilizza pokémon con mosse ghiaccio/acqua, i migliori sono Suicune, Articuno e Beartic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 L'unica cosa da fare è avere più Pokemon forti possibili, io ho usato i Pokemon reclutati nel sotterraneo 2 e non ho avuto difficoltà , ma se non superi tutte le zone prima è praticamente impossibile.Scusa se rompo ma penso che dopo 10 mesi il problema lo abbia risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Evitiamo di uppare topic vecchi Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.