Morte Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ciao a tutti, so che alcuni degli strumenti in elenco sono comuni ma sicuramente possono interessare a qualcuno: MEGAPIETRE disponibili: - Absolite- Pinsirite- Garchompite- Blastoisite- Gyaradosite- Gardevoirite- Medichamite- Ampharosite- Scizorite- Tyranitarite- Venusaurite- Areodactylite- Abomasnowite- Charizardite X- Manectrite (Mewtwoite X la scambio con una Mewtwoite Y) Strumenti evolutivi:2 Squama bella1 Pietrasolare1 Pietraovale2 Pietralbore1 Affilodente1 Squamabissi1 Denteabissi2 Roccia di re2 Copertura1 Squamadrago1 Bustina Aromi4 Dolcespuma Strumenti per Breeding:1 Vigorigliera1 Vigorpeso1 Vigorbanda1 Vigorfascia1 Vigorcerchio1 Vigorlente2 crescicappa Strumenti vari:1 Fiammosfera1 Tossicsfera1 CretaLuce1 Vischiopunta1 Disfoguscio1 Rallentocoda2 Plessimetri1 Calmanella2 Rapidartigli8 Velopolvere1 Metalpolvere1 Adamasfera1 Splendisfera3 Bijounormale2 Dentedrago1 Velenaculeo10 Pietradura4 Sabbiasoffice1 Beccaffilato2 Rocciaumida1 Rocciacalda1 Rocciafredda2 Pietralieve1 Fangopece4 Destincomune2 Vigorerba1 Erbachiara E tutte le lastre. Colleziono pokemon spettro, se possibile, vorrei scambiare gli oggetti con Spettri di edizioni speciali, Shiny o breedati nel modo migliore.Non accetto altri oggetti, tranne per il caso della Mewtwoite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Per elettropalla cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morte Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Per elettropalla cosa vuoi? Te la regalo se mi aiuti a far evolvere un Haunter. Te lo passo con elettropalla, blocchi l'evoluzione e me lo dai indietro. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Te la regalo se mi aiuti a far evolvere un Haunter.Te lo passo con elettropalla, blocchi l'evoluzione e me lo dai indietro.XDOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Per una squama bella cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morte Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Per una squama bella cosa vuoi? Ti va di scambiarla con una Neropietra? Tonio ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Grazie lo stesso ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.