TONY_TONY_CHOPPER Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Metto all'asta un codice per Diancie ancora da grattare... Cerco principalmente pokémon shiny (preferibilmente Kalos Born) Ovviamente se non mi dovessero soddisfare le offerte mi terrò il codice BUONA ASTA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Una lista con alcuni che cerchi particolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ti offro Uno Slowpoke SFKB cioè Shiny, Flawless,Kalos Born.. E Megaevolvibile in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Offro Sableye SFKB HA e Gliscor SFKB HA pronti alla lotta. (lv. <50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 @Cappy Sinceramente sento tutte le proposte, però quelle che preferisco sono shiny megaevolvibili in ORAS @Silver Slowpoke mi interessa molto, @DigitalFalzo Gliscor non mi interessa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Allora ti offro anche Charizard X SFKB con Dragodanza, Fuococarica e Oltraggio di lv. <50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho già Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dedenne SFKB Timido, al lv.100, ti va bene? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Asta chiusa in privato con Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho Swablu Treecko Mudkip Snorunt Carvanha Numel Pidgey Slopoke Ho letto solo ora scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.