Gaemic Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi avrei intenzione di ricominciare l'avventura,e volevo passare tutti i pokemon nella banca per poi riprenderli una volta ricominciata l'avventura(non mi va di perderli,ho semplicemente voglia di ripercorrere la storia del gioco che secondo me è la cosa più bella). Si può fare tranquillamente senza problemi? perchè non vorrei correre rischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi avrei intenzione di ricominciare l'avventura,e volevo passare tutti i pokemon nella banca per poi riprenderli una volta ricominciata l'avventura(non mi va di perderli,ho semplicemente voglia di ripercorrere la storia del gioco che secondo me è la cosa più bella). Si può fare tranquillamente senza problemi? perchè non vorrei correre rischiCerca nel F.A.Q. Perderesti le statistiche del profilo (uova schiuse, lotte in link vinte e i wow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si, puoi farlo, non puoi però mettere in Banca gli oggetti, quindi, se vuoi, cerchi qualcuno di buona volontà che te li tenga (se importanti per te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 [...]cerchi qualcuno di buona volontà che te li tenga [...]Io nò... Ma hò il PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.