Makoto Tachibana Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bene, Salve. per tutti o torinesi che volessero hoopa o volcanion ne ho ben 20 da regalare (20 hoopa e 20 volcanion potete scegliere,se avanzano avrete entrambi)per chi volesse si può organizzare ricordate che sono regalati non dovrete dare nulla in cambio ne pp ne flaw ne feedback nulla. basta siate torinesi per scambiarli in locale e il consenso dei genitori a venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Maledizione, io sono del Sud XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 non ho ben capito come si svolgerà xp ps. sono di torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non lo ho detto.zona lucento /stadio Juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 si può sapere una data approssimativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 bisogna a vedere.se saremo di più sennò organizziamo solo io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io, te e il mio ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io, te e il mio ragazzo vabbè se solo noi 3 si può fare sabato(non il 15 quello dopo)peccato he anche il mio ragazzo non posa venire :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 quasi quasi vengo col treno, sono giusto 300 km xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ahahah ha de mai verrai sai dov'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 verrei veramente ma il biglietto costa assai :/ (100€...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ah, se volete oggi si può fare!ditemi se siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ci starei (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ci starei (?) .-. attenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.