Vai al commento

Abilità  Raccolta!

Axelf

Post raccomandati

Questa è la tabella degli oggetti ottenibili con l'abilità  Raccolta.

VjVbJkK.png

Facendo un esempio pratico, se il mio Pokémon con Raccolta sta a livello 100 non potrà  più trovare oggetti come l'Antiparalisi o la Pozione, ma solo quelli dell'ultima fila in basso, oppure potrà  trovare tutti gli oggetti della tabella ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la tabella degli oggetti ottenibili con l'abilità  Raccolta.

VjVbJkK.png

Facendo un esempio pratico, se il mio Pokémon con Raccolta sta a livello 100 non potrà  più trovare oggetti come l'Antiparalisi o la Pozione, ma solo quelli dell'ultima fila in basso, oppure potrà  trovare tutti gli oggetti della tabella ancora?

solo quelli dell'ultima fila dato che vanno sommate le varie percentuali e si sforerebbe se al 100 ci fossero proprio tutti questi strumenti...

Link al commento

Quindi se il mio obiettivo è di raccimolare Caramelle Rare mi basta avere un Pokémon di livello 50, perché tanto fino al livello 100 le percentuali di trovarla rimangono invariate, anche se cambiano gli oggetti?

Link al commento

Quindi se il mio obiettivo è di raccimolare Caramelle Rare mi basta avere un Pokémon di livello 50, perché tanto fino al livello 100 le percentuali di trovarla rimangono invariate, anche se cambiano gli oggetti?

Esattamente. Puoi incrementare le tue probabilità  lottando con una squadra composta da sei Pokémon aventi Raccolta come abilità , poichè alla fine di ogni lotta ogni Pokémon ha il 10% di probabilità  di ottenere uno strumento tra quelli presenti nella tabella.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...