Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Questa è la tabella degli oggetti ottenibili con l'abilità Raccolta. Facendo un esempio pratico, se il mio Pokémon con Raccolta sta a livello 100 non potrà più trovare oggetti come l'Antiparalisi o la Pozione, ma solo quelli dell'ultima fila in basso, oppure potrà trovare tutti gli oggetti della tabella ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Questa è la tabella degli oggetti ottenibili con l'abilità Raccolta. Facendo un esempio pratico, se il mio Pokémon con Raccolta sta a livello 100 non potrà più trovare oggetti come l'Antiparalisi o la Pozione, ma solo quelli dell'ultima fila in basso, oppure potrà trovare tutti gli oggetti della tabella ancora? solo quelli dell'ultima fila dato che vanno sommate le varie percentuali e si sforerebbe se al 100 ci fossero proprio tutti questi strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi se il mio obiettivo è di raccimolare Caramelle Rare mi basta avere un Pokémon di livello 50, perché tanto fino al livello 100 le percentuali di trovarla rimangono invariate, anche se cambiano gli oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi se il mio obiettivo è di raccimolare Caramelle Rare mi basta avere un Pokémon di livello 50, perché tanto fino al livello 100 le percentuali di trovarla rimangono invariate, anche se cambiano gli oggetti? Esattamente. Puoi incrementare le tue probabilità lottando con una squadra composta da sei Pokémon aventi Raccolta come abilità , poichè alla fine di ogni lotta ogni Pokémon ha il 10% di probabilità di ottenere uno strumento tra quelli presenti nella tabella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Grazie per il chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cioè per dire. Se avessi 6 zigzagoon livello 100 con raccolta dopo una lotta (magari con poke selvatico) posso riuscire ad ottenere 1/3 caram rare? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.