Vai al commento




Picchiereste qualcuno ? Per quale motivo ? sareste preparati ?


Luke88

Post raccomandati

Oggi stavo per menarmi con uno perché mi rompeva pubblicando le mie foto su Facebook che sa benissimo che odio mettere foto personali su internet, all inizio lo presi 3/5 ginocchiate in faccia, poi presi un bastone per usarlo come spranga ma poi fortunatamente i miei amici mi hanno bloccato se no si metteva male... (per lui) dopo sta cosa le ha rimosse tutte le foto

Poi ho fatto svenire uno che mi rompeva tirando pugni ogni 3 secondi, cioè abbiamo capito che fai karate ma ora basta cavolo! Se volete vi spiego come ho fatto...

 

 

e poi ti sei svegliato nel letto tutto sudato? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo come no, mi chiedo sempre a chi dice sta frase, dove le avete sentite ste parole? Ahahah da me, se fai l indifferente te scassano sempre di più, per farti incazzare, non so voi, ma se faccio l indifferente io senza rispondere mi vien un malditesta...

Tu magari ma io proprio me ne f**** di gente che non sa nemmeno che in analisi grammaticale la e senza accento si chiama congiunzione (esperienza reale, primo giorno di scuola, un ragazzo ripetente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si c'è uno che voglio pensate a sangue.... Andiamo in classe insieme ci piaceva la stessa ragazza ma a me non piace più... Lui ora la stalker a ha provato a baciarla o le dice frasi tipo a 18 anni ti sver**** Lei ora mi racconta tutto perché siano diventati ottimi amici ma lo stalker ci vede sempre insieme e con lei e i suoi "amici" (solo come un cane) sparla di me perché sto con lei .... Lo vorrei uccidere

Friendzone acquired (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete tutti un po troppo cattivi qua dentro; praticanto kick boxe da anni capisci che la violenza non serve a nulla se non dentro al tatami finalizzata a sfogarti dalle rotture giornaliere.
Dopodichè in una rissa non potrete mai sapere chi avrete davanti; ci sono persone veramente brutte a sto mondo ed anche essere preparati non è detto che si riesca a scamparla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, quando ero piccolo odiavamo tutti un tizio che abita nel nostro cortile, è successo più di una volta di fare rissa, a volte le prendevo altre le dave, una volta l' ho menato e lui aveva un bastone in mano, penso di avergli fatto male 1 o 2 volte, una volta mi stava rincorrendo mi sono girato e gli ho tirato un pugno in pancia ed è rimasto a terra per un bel po' e la seconda gli ho tirato un pugno sul naso e gli ho fatto uscire sangue ma poi lui mi ha strappato i capelli.


Ora sono un tipo pacifico, anche se mi piacerebbe veramente torturare della gente che non sopporto cioè i soliti fighi che se la menano per tutto, io preferisco "parlare" più che altro insultare infatti a scuola tipo con i miei compagni ci insultiamo, per scherzare, ma è divertente, poi mi capita di prendere pugni sulla spalla da miei amici ma non reagisco perché non ho voglia di perdere la reputazione anche se sarei in grado di fargli male, o per lo meno di difendermi.


Ho iniziato a fare parkour da 4 mesi almeno se scoppia una rissa scappo prima :asduj1:  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un tipo pacifico e non mi abbasso al livello di certi crapari. L'indifferenza è l'arma migliore. Anche le parole, sempre restando nei limiti della persona senza andare a toccare il contesto familiare

Non arrivare a toccare il contesto familiare finchè non lo fanno a te, poi con certa gente si può essere indifferenti, ma con certa gente ti devi far rispettare anche se sono dell' idea che una persona è certamente più figa se non ti fa finta di niente, piuttosto che andare a picchiare a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...