Vai al commento




Picchiereste qualcuno ? Per quale motivo ? sareste preparati ?


Luke88

Post raccomandati

Non arrivare a toccare il contesto familiare finchè non lo fanno a te, poi con certa gente si può essere indifferenti, ma con certa gente ti devi far rispettare anche se sono dell' idea che una persona è certamente più figa se non ti fa finta di niente, piuttosto che andare a picchiare a caso

anche questo è giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel mio caso dipende dalla situazione


 


picchierei qualcuno,se fosse per autodifesa


 


mi è venuto a mente un battibecco che ebbi con mia madre anni fà :


 


per una serie di motivi arrivò alle mani,fece per darmi un ciaffone,e io le bloccai il braccio e mi disse,testuali parole "non azzardarti ad alzare le mani"


 


ora io le bloccai il braccio per non prendere un ciaffone,che dovevo fare? non bloccarlo e prenderlo? secondo mia madre si


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel mio caso dipende dalla situazione

 

picchierei qualcuno,se fosse per autodifesa

 

mi è venuto a mente un battibecco che ebbi con mia madre anni fà :

 

per una serie di motivi arrivò alle mani,fece per darmi un ciaffone,e io le bloccai il braccio e mi disse,testuali parole "non azzardarti ad alzare le mani"

 

ora io le bloccai il braccio per non prendere un ciaffone,che dovevo fare? non bloccarlo e prenderlo? secondo mia madre si

Lo fa anche la mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora non picchierei nessuno, anche perchè io faccio Wing Chun ed è difesa personale, non posso andare per strada e fare una strage o picchiare di mia iniziativa una persona.


Tuttavia, se dovessi ritrovarmi in un litigio fisico potrei uscirmene tranquillamente visto che insegno Wing Chun ormai da 5 anni , btw, np :)


P.S


Il mio consiglio è sempre di evitare di arrivare alle mani :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per  nn litigare colla fidanzata,meni quello che ci parla senza volerci stare.. stile  karate kid.

 

oppure ti basi che non sei forte e.. sei + perdonato.

ci sono punti deboli che se ti chiappano svieni.occhio!

Immenso

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte mi verrebbe volentieri di farlo, però cerco di stare calmo e dico che non ne vale la pena. Mi sporcherei le mani. Inoltre penso che la violenza non sia la soluzione giusta, per nessuna causa. Se c'è un problema bisogna parlarne, se qualcuno si atteggia in certi modi bisogna lasciarlo perdere. Non saprei onestamente come fare nel caso in cui qualcuno si atteggia da "figo" nei miei confronti e comincia ad esempio a darmi delle piccole spinte, in quel caso cosa faccio? Mi faccio umiliare o mi "umilio" da solo picchiandolo? Non saprei proprio >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...