Nalier. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non arrivare a toccare il contesto familiare finchè non lo fanno a te, poi con certa gente si può essere indifferenti, ma con certa gente ti devi far rispettare anche se sono dell' idea che una persona è certamente più figa se non ti fa finta di niente, piuttosto che andare a picchiare a caso anche questo è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 nel mio caso dipende dalla situazione picchierei qualcuno,se fosse per autodifesa mi è venuto a mente un battibecco che ebbi con mia madre anni fà : per una serie di motivi arrivò alle mani,fece per darmi un ciaffone,e io le bloccai il braccio e mi disse,testuali parole "non azzardarti ad alzare le mani" ora io le bloccai il braccio per non prendere un ciaffone,che dovevo fare? non bloccarlo e prenderlo? secondo mia madre si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 nel mio caso dipende dalla situazione picchierei qualcuno,se fosse per autodifesa mi è venuto a mente un battibecco che ebbi con mia madre anni fà : per una serie di motivi arrivò alle mani,fece per darmi un ciaffone,e io le bloccai il braccio e mi disse,testuali parole "non azzardarti ad alzare le mani" ora io le bloccai il braccio per non prendere un ciaffone,che dovevo fare? non bloccarlo e prenderlo? secondo mia madre si Lo fa anche la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ora come ora non picchierei nessuno, anche perchè io faccio Wing Chun ed è difesa personale, non posso andare per strada e fare una strage o picchiare di mia iniziativa una persona.Tuttavia, se dovessi ritrovarmi in un litigio fisico potrei uscirmene tranquillamente visto che insegno Wing Chun ormai da 5 anni , btw, np P.SIl mio consiglio è sempre di evitare di arrivare alle mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quante persone prenderei a bastonate ma per questione civile non posso farloSpero vivamente che il me di un altro universo lo faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 per nn litigare colla fidanzata,meni quello che ci parla senza volerci stare.. stile karate kid. oppure ti basi che non sei forte e.. sei + perdonato.ci sono punti deboli che se ti chiappano svieni.occhio!Immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 picchierei le persone che fanno del male agli animali...di sicuro ci riuscirei, con tutta la rabbia che fanno venire >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Picchierei tutti.Ho un odio istintivo verso le persone che non conosco...non sò il perché,ma non mi fido di nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 A volte mi verrebbe volentieri di farlo, però cerco di stare calmo e dico che non ne vale la pena. Mi sporcherei le mani. Inoltre penso che la violenza non sia la soluzione giusta, per nessuna causa. Se c'è un problema bisogna parlarne, se qualcuno si atteggia in certi modi bisogna lasciarlo perdere. Non saprei onestamente come fare nel caso in cui qualcuno si atteggia da "figo" nei miei confronti e comincia ad esempio a darmi delle piccole spinte, in quel caso cosa faccio? Mi faccio umiliare o mi "umilio" da solo picchiandolo? Non saprei proprio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 avrei voglia di picchiare una persona,poiché ha rippato una mia traduzione spacciandola per sua,togliendo i crediti,e inserendo i suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.