TOUKO Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ciao a tutti ^-^ ma se io riscatto sul mio ds italiano, con gioco italiano e lingua italiana un codice di un Diancie americano, questo Diancie avrà AO e ID come quello di un Diancie preso al gamestop qui da noi o si capirà che è americano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non credo che tu possa riscattare quel codice ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non puoi riscattare un codice NTSC su console PAL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non puoi riscattare un codice NTSC su console PAL. In italiano? Non credo che tu possa riscattare quel codice ^^" Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 In italiano? Come mai? Non puoi perché quel codice e usabile solo su console americana, é come se avessi un codice per un diancie jappo ma non lo potresti usare perché dovresti avere console Jappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non puoi perché quel codice e usabile solo su console americana, é come se avessi un codice per un diancie jappo ma non lo potresti usare perché dovresti avere console Jappa. Ok ho capito, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.