Rorin Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Salve, sono Rorin! E' un'eternità che giro sul sito e mi sono decisa solo ora a partecipare attivamente y_y.Mi piace molto l'organizzazione del forum, sono sicura che mi troverò bene!
Porygatto Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
melanie Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Piacere di conoscerti!Anche io mi sono appena iscritta (E sono innamorata persa del tipo spettro <3 vai sorella!)
Rorin Inviato 13 novembre, 2014 Autore Inviato 13 novembre, 2014 Grazie a tutti Piacere di conoscerti!Anche io mi sono appena iscritta (E sono innamorata persa del tipo spettro <3 vai sorella!) Oooh *__* <3
Geru Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta, spero ti troverai bene con la maggior parte della community (anche se c'è qualche caso da ricovero e me lo son dovuto beccare tutto oggi -.-) e che tu possa divertirti nelle attività che vengono fatte. Buona permanenza a PM PS: quel chandelure oscurato in firma è meraviglioso *v*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.