Johnson. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti,qualcuno mi dice se si può e come clonare pokemon con 2 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sì, ma con i nuovi aggiornamenti di Pokemon X/Y non puoi più clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Con la versione 1.3 intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 se ho capito bene, con la versione 1.3 non è più possibile clonare; è comunque possibile farlo se al posto della sd del 3ds ne metti una vuota, così che "i software non risultino aggiornati". correggetemi se ho sbagliato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 se ho capito bene, con la versione 1.3 non è più possibile clonare; è comunque possibile farlo se al posto della sd del 3ds ne metti una vuota, così che "i software non risultino aggiornati". correggetemi se ho sbagliato qualcosa Ma mi dici in breve come si fa a clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 devi essere in possesso di due console con due rispettivi giochi pokemon; entra in game con entrambe le console e connettiti ad internet. con la console in cui c'è il pokemon da clonare proponi uno scambio all'altra. scambia il pokemon da clonare con uno a caso e aspetta che il gioco debba rieffettuare il collegamento, dopo che hai ricevuto il pokemon a caso (apparirà la scritta collegamento in corso). aspetta 3 o 4 secondi esatti e spegni la console in cui c'era inizialmente il pokemon da clonare; subito dopo spegni l'altra e all'accensione dovresti trovare in entrambe le console il pokemon che volevi clonare. spero di essere stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Chiarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.