Vai al commento

pokemon in generale

Legend1

Post raccomandati

Ma c'è ancora qualcuno che non utilizza powersaves e vari per avere dei pokemon normalmente? affidandosi solo ed esclusivamente al gioco senza neanche far riferimento al rng? ormai che senso ha?... preferisco di gran lunga aver un pokemon normale anche non shiny fatto dal me senza aiutini (perché è un gioco alla fine,se non si ha voglia di giocare ma solamente far le cose velocemente allora si dovrebbe smetter di giocare) e perder anche 1 mese che ottenerli in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non uso powersaves o cose simili infatti niei miei team non ho manco un pokemon shiny ma sono tutti breedati ed evsati da pokemon catturati da me o scambiati con persone nel gioco (sperando che non siano truccati quelli xD). Però penso che il top l'ho toccato quando sono stato sfidato da un team di 6 Megaevoluzioni u.u

Link al commento

dai per fare un pokemon perfetto ci si metterà  massimo un'ora

spero che siano in pochi ad usare trucchi per questo

condivido del powersaves solo il trucco degli oggetti e della clonazione (se dovessi prenderlo sarebbe solo per quest'ultimo)

invece non sopporto gente che spaccia eventi del powersaves per legit (quando gli utenti che collezionano eventi devono andarli a cercare in forum inglesi o contattare giapponesi) o sfkb cheattati per originali (mi sono nati alcuni shiny dalle uova ma con solo 4 iv utili, immagino la fatica di chi li ottiene flawless e poi il primo che passa può offrirti la stessa cosa generata in 30 secondi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...