Vai al commento

[Estrazione+Contest] Codice Diancie (I Vincitori!)

Fender

Post raccomandati

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per aver partecipato così numerosi nonostante fosse un'iniziativa non ufficiale.

Passiamo subito a ciò che interessa a voi, ovvero i vincitori!

La fortunata gemma che si è aggiudicata l'Estrazione è...

La Viola 1! Pertanto vince Vector, complimenti! O meglio, che fortuna!

Il Contest di Disegno invece non solo prevede un codice di Diancie come per L'Estrazione, ma anche la bambola Pikachu! Il vincitore, o meglio, la vincitrice di tali premi è...

Mio-Sama! Con un meraviglioso Diancie fuoco-erba! Complimenti!

29kyk37.jpg

I vincitori verranno contattati tramite MP!

MA! Non è finita... per ringraziarvi del successo dell'iniziativa, ho deciso di premiare in qualche modo tutti quanti. Pertanto ho contattato una celebre autrice di firme, avatar e vari capolavori di questo forum: Ghimli!

La nostra Ghimli ha accettato il lavoro e ha creato per tutti voi una fantastica targhetta da inserire o come firma o nel profilo, per commemorare l'evento!

ama4nl.gif

Grazie a tutti, alla prossima!

Fender

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ho vinto per la prima volta ad un'estrazione :D .Ora per dieci anni posso saluatare la dea bendata lol.

Complimenti a Mio-Sama,il disegno era molto bello :)

Ti mando il codice tramite MP!

Complimenti a Mio-sama per il disegno, grazie a Ghimli per la targhetta, ma soprattutto grazie ancora a Fender per questa iniziativa :)

Grazie a voi!

Link al commento

Viola 1? trovo così scontato il viola che non l'ho nemmeno considerato!

Per mio-sama: che vincesse lei si è capito subito che avrebbe vinto, già  solo per gli effetti dati con acquerelli/matite acquerellabili, quindi figuriamoci per il resto! Boh, i miei complimenti!

Link al commento

Viola 1? trovo così scontato il viola che non l'ho nemmeno considerato!

Per mio-sama: che vincesse lei si è capito subito che avrebbe vinto, già  solo per gli effetti dati con acquerelli/matite acquerellabili, quindi figuriamoci per il resto! Boh, i miei complimenti!

Non l'ho messa io, ho usato random.org :) Fosse stato per me l'avrei messa nel verde in quanto è il mio colore preferito :)

Non guardo nemmeno lo spoiler tanto non sono io xD

ne sono certo

Ma la firma di diance è sol oper chi ha fatto il disegno vero?

È per tutti! L'ho scritto! Se hai partecipato o all'estrazione o al disegno puoi prenderla :)

*^* non ci credo *^* grazie !

Segue MP, se la connessione non mi abbandona :)

Link al commento

Non l'ho messa io, ho usato random.org :) Fosse stato per me l'avrei messa nel verde in quanto è il mio colore preferito :)

È per tutti! L'ho scritto! Se hai partecipato o all'estrazione o al disegno puoi prenderla :)

Segue MP, se la connessione non mi abbandona :)

Figo thanks la metto nel profilo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...