Fender Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Innanzitutto vorrei ringraziarvi per aver partecipato così numerosi nonostante fosse un'iniziativa non ufficiale.Passiamo subito a ciò che interessa a voi, ovvero i vincitori! La fortunata gemma che si è aggiudicata l'Estrazione è... La Viola 1! Pertanto vince Vector, complimenti! O meglio, che fortuna! Il Contest di Disegno invece non solo prevede un codice di Diancie come per L'Estrazione, ma anche la bambola Pikachu! Il vincitore, o meglio, la vincitrice di tali premi è... Mio-Sama! Con un meraviglioso Diancie fuoco-erba! Complimenti! I vincitori verranno contattati tramite MP! MA! Non è finita... per ringraziarvi del successo dell'iniziativa, ho deciso di premiare in qualche modo tutti quanti. Pertanto ho contattato una celebre autrice di firme, avatar e vari capolavori di questo forum: Ghimli!La nostra Ghimli ha accettato il lavoro e ha creato per tutti voi una fantastica targhetta da inserire o come firma o nel profilo, per commemorare l'evento! Grazie a tutti, alla prossima! Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Oddio ho vinto per la prima volta ad un'estrazione .Ora per dieci anni posso saluatare la dea bendata lol.Complimenti a Mio-Sama,il disegno era molto bello @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Complimenti a Mio-sama per il disegno, grazie a Ghimli per la targhetta, ma soprattutto grazie ancora a Fender per questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Oddio ho vinto per la prima volta ad un'estrazione .Ora per dieci anni posso saluatare la dea bendata lol.Complimenti a Mio-Sama,il disegno era molto bello Ti mando il codice tramite MP! Complimenti a Mio-sama per il disegno, grazie a Ghimli per la targhetta, ma soprattutto grazie ancora a Fender per questa iniziativa Grazie a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 *^* non ci credo *^* grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non guardo nemmeno lo spoiler tanto non sono io xDne sono certoMa la firma di diance è sol oper chi ha fatto il disegno vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Viola 1? trovo così scontato il viola che non l'ho nemmeno considerato! Per mio-sama: che vincesse lei si è capito subito che avrebbe vinto, già solo per gli effetti dati con acquerelli/matite acquerellabili, quindi figuriamoci per il resto! Boh, i miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 non riesco a mettere la targhetta nella firma à§_ৠdice peso massimo superato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 complimenti ai vincitori, il disegno era proprio bello, e grazie fender per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Viola 1? trovo così scontato il viola che non l'ho nemmeno considerato!Per mio-sama: che vincesse lei si è capito subito che avrebbe vinto, già solo per gli effetti dati con acquerelli/matite acquerellabili, quindi figuriamoci per il resto! Boh, i miei complimenti!Non l'ho messa io, ho usato random.org Fosse stato per me l'avrei messa nel verde in quanto è il mio colore preferito Non guardo nemmeno lo spoiler tanto non sono io xDne sono certoMa la firma di diance è sol oper chi ha fatto il disegno vero?È per tutti! L'ho scritto! Se hai partecipato o all'estrazione o al disegno puoi prenderla *^* non ci credo *^* grazie !Segue MP, se la connessione non mi abbandona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non l'ho messa io, ho usato random.org Fosse stato per me l'avrei messa nel verde in quanto è il mio colore preferito È per tutti! L'ho scritto! Se hai partecipato o all'estrazione o al disegno puoi prenderla Segue MP, se la connessione non mi abbandona Figo thanks la metto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Complimenti e bellissima iniziativa! Disegno veramente bello =D Sfumature del fuoco fatte benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Complimenti e bellissima iniziativa! Disegno veramente bello =D Sfumature del fuoco fatte benissimo! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 mannaggia io avevo messo viola 4beh...complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aww complimenti a tutti >w< è stato carino partecipare,pasienza per il codice,non sono fatta per il disegno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ahhhh avevo la viola 2XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori!! Grazie a Fender per l'iniziativa!! P.S. Stupendo il disegno di Mio-Sama!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori!! Grazie a Fender per l'iniziativa!! P.S. Stupendo il disegno di Mio-Sama!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori Ps. Bellissimo il disegno di mio-sama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori Ps. Bellissimo il disegno di mio-sama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Complimenti ai Vincitori!Beh, almeno c'é la Targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.