Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non è che potete darmi una mano?Vedete, mi stavo collegando con un amico ma c'è un codice errore di mezzo... per capire se il problema è suo o mio, per favore, potete venire da me? Il mio codice amico è 1160 9813 9829, città Treetown, personaggio Wen. Grazie!Per favore >.<Voi che non siete iscritti e leggete, vi vedo, iscrivetemi e datemi il codice plz >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il problema è di entrambi. Il Wi-Fi di AC qua in Italia è pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non si sa maiE anche se fosse, mettiamo che il problema sia suo, io voglio giocare pure con altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 L'errore capita di più se tu vai da lui o se lui viene da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il problema è di entrambi. Il Wi-Fi di AC qua in Italia è pessimo. Eh già , noi due ne sappiamo qualcosa <.< Non puoi fare altro che continuare a riprovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Eh già , noi due ne sappiamo qualcosa <.< Non puoi fare altro che continuare a riprovare. Già ! >_> HAHAHAH Al massimo prova a fare l'aggiornamento nel menù principale di AC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Allora.Io ho detto che il problema potrebbe essere mio come potrebbe essere suo come potrebbe essere di entrambi, perciò vi ho chiesto se potete darmi il codice amico per vedere se il problema è mio e nel frattempo fare nuovi amici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.