Hypnos Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 salve a tutti vorrei partecipare al contest di disegno ma vorrei provare a farlo dal computer , che programma mi consigliate ? non che si scarichi pls
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Devi per forza scaricare un programma, a meno che tu non voglia usare Paint. C'è. xd
Hypnos Inviato 12 novembre, 2014 Autore Inviato 12 novembre, 2014 Devi per forza scaricare un programma, a meno che tu non voglia usare Paint. C'è. xd okay ma quale ?
hitsuga Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Per disegnare molti usanto PaintTool SAIHa molte funzioni ed'è davvero ottimo (: è un programmino anche abbastanza facile ed intuitivo!
Hypnos Inviato 12 novembre, 2014 Autore Inviato 12 novembre, 2014 Per disegnare molti usanto PaintTool SAI Ha molte funzioni ed'è davvero ottimo (: è un programmino anche abbastanza facile ed intuitivo! ora lo provo c: grazie aspetto altri consigli e poi potete chiudere
Guest fede-poke_03 Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 ora lo provo c: grazie aspetto altri consigli e poi potete chiudere è quello. impara ad usarlo ... xD ... non perdere Tempo... cmq ... "ed'è".. vorrei capire cos'hai eliso lì... sexy king
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.