Flamio Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 SI PUO' CHIUDERE SoftResettando (e puntando a meno una nat. con meno velox poichè sicuramente -penso- MegaDiancie sarà tra gli uber) mi è uscito un Diancie Audace (+atk -speed) con queste statisticheLv.50 (UT è l'evento)Ps: 124 -30 ivs (?)-+Atk. 132 -31 ivs-Def: 170 -31 ivs-Atk sp. 121 -31 ivs-Def sp: 167 -?--Speed 54 -?-Il giudice afferma che sia eccellente.E' buono per il battling? (sono due giorni che softresetto e questo mi sembra il migliore, anche se ha 3ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se devi farlo megaevolvere la natura Audace non va bene, deve essere Ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 da ammirare che softresettando hai trovato diancie con natura adeguata e 3iv,ma purtroppo la gente che affronti online ha sempre pokemon con 5-6iv. Se ti trovi un diancie contro probabilmente sarà modificato col powersaves e avrà 6iv e natura corretta.Purtroppo il powersaves oltre a rovinare il gioco in singolo rovina l'online perchè i pokemon leggendari teoricamente non dovrebbero MAI essere flawless. In soldoni il tuo diancie puoi usarlo ma partirai sempre svantaggiato come me preferisco non usare i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se devi farlo megaevolvere la natura Audace non va bene, deve essere Ingenua. Ho specificato che non devo farlo megaevolvere poichè, molto probabilmente, MegaDiancie sarà tra gli uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Allora la natura va bene, ma dato che ci sono questi powersaves che rovinano tutti...beh che dirti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si ma, i powersave si possono attuare solo in determinate date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non lo so, non ce l'ho il powersave xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Vabè io l'ho salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.