Vai al commento

Help Diancie 4 battle. (Si può chiudere ^^)

Post raccomandati

Inviato

SI PUO' CHIUDERE :)

SoftResettando (e puntando a meno una nat. con meno velox poichè sicuramente -penso- MegaDiancie sarà  tra gli uber) mi è uscito un Diancie Audace (+atk -speed) con queste statistiche

Lv.50 (UT è l'evento)

Ps: 124  -30 ivs (?)-

+Atk. 132 -31 ivs-

Def: 170 -31 ivs-

Atk sp. 121 -31 ivs-

Def sp: 167 -?-

-Speed 54 -?-

Il giudice afferma che sia eccellente.

E' buono per il battling? (sono due giorni che softresetto e questo mi sembra il migliore, anche se ha 3ivs)

Inviato

da ammirare che softresettando hai trovato diancie con natura adeguata e 3iv,ma purtroppo la gente che affronti online ha sempre pokemon con 5-6iv. Se ti trovi un diancie contro probabilmente sarà  modificato col powersaves e avrà  6iv e natura corretta.Purtroppo il powersaves oltre a rovinare il gioco in singolo rovina l'online perchè i pokemon leggendari teoricamente non dovrebbero MAI essere flawless. In soldoni il tuo diancie puoi usarlo ma partirai sempre svantaggiato come me preferisco non usare i trucchi :)

Inviato

Se devi farlo megaevolvere la natura Audace non va bene, deve essere Ingenua.

Ho specificato che non devo farlo megaevolvere poichè, molto probabilmente, MegaDiancie sarà  tra gli uber ^^

Inviato

Allora la natura va bene, ma dato che ci sono questi powersaves che rovinano tutti...beh che dirti xD

Inviato

Si ma, i powersave si possono attuare solo in determinate date?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...