Guybrush Threepwood Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo metto all' asta alcuni dei miei eventi.Per ulteriori info non esitate a chiedere, saró felice di darvele!Ecco l' elenco: ARCEUS, AO TRU ,lv 100, con Oscurotuffo [PP: 0,05, compra ora 0,10] KELDEO, lv 100, AO SMR2012, Timido, 6iv [PP: 0,05, compra ora 0,10] GENESECT,shiny, GPN LV 100, id 07133 [PP: 0,05, compra ora 0,08] DIALGA,shiny,ING LV 100, id 08193 [PP: 0,05, compra ora 0,08] DARKRAI,shiny,GPN LV 100,id 39461 (6iv) Timido [PP: 0,05, compra ora 0,08] RAIKOU,shiny,FRA,lv 35, id 02071 [PP: 0,03, compra ora 0,06] PIKACHU, surf e mano nella man, lv 10, ING (ma nome e AO sono JPN) [PP: 0,03, compra ora 0,06] NB: la data è del Power Save, ma non è detto sia stato creato da li CELEBI Pokebanca, lv 10 [PP: 0,04, compra ora 0,07] GIRATINA,shiny,lv 100,SPA [PP: 0,03, compra ora 0,06] MEW,lv 100, JPN, id 11219 [PP: 0,04, compra ora 0,07] REGIGIGAS,shiny,lv 100,ING, id 27342 [PP: 0,05, compra ora 0,08] PUMPKABOO Halloween,lv 50, ITA [PP: 0,04, compra ora 0,07] VIVILLON sbarazzino,lv 12, ITA [PP: 0,04, compra ora 0,07] VIVILLON pokeball,lv 12, ITA [PP: 0,04, compra ora 0,07] Accetto, oltre che PP, anche SFKB che non possiedo oppure Servizio Pokegen.L'asta si conclude dopo che saranno passate 24 ore dall'ultimo rilancio (per ogni singola offerta, s'intende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutMovie7338 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 0.05 per darkrai cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Perfetto, sei (per forza di cose) in testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 data di pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 9/8/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ok allora passo per sta volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È la data powersave? Non riesco a trovarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Offro 5 SFKB per Genesect, Celebi e Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi puoi dire quali sarebbero i 5 SFKB? L offerta mi piace ma solo se non ho quelli che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Offro un keldeo e un arceus per raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi stai svuotando il box eventi! Comunque è tuo, ti invio mp per accordarci!Offro un keldeo e un arceus per raikouMi dai info su tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Keldeo evento (ma non so quale) lv 100 e arceus anche lv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È la data powersave? Non riesco a trovarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Keldeo evento (ma non so quale) lv 100 e arceus anche lv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Certo,però avrei bisogno di conoscere natura, iv, mosse e AO, visto che di Keldeo e Arceus ne ho già alcuni devo capire se mi possono interessare quelli che mi stai offrendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ok stasera te lo dico, adesso non posso connettermiPerfetto, allora aspetto e tengo la tua offerta come prioritaria in caso la pareggiasserohttp://na.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#btnnEccoci, lo immaginavo..grazie per la brutta notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Eccoci, lo immaginavo..grazie per la brutta notizia dipende quando l'hai ottenutocomunque è una brutta notizia in quanto anche se fosse legit non so quanti lo prenderebbero... io non sono ancora riuscito a sostituire il paris vivillon che ho preso personalmente da un francese su showdown il giorno stesso che è uscito (una settimana dopo il ps ha messo il cheat con la stessa data del mio) e non l'ha più voluto nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 dipende quando l'hai ottenuto comunque è una brutta notizia in quanto anche se fosse legit non so quanti lo prenderebbero... io non sono ancora riuscito a sostituire il paris vivillon che ho preso personalmente da un francese su showdown il giorno stesso che è uscito (una settimana dopo il ps ha messo il cheat con la stessa data del mio) e non l'ha più voluto nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Allora arceus è natura ritrosa, proviene da sinnoh e ha come mosse Dragartigli, dragopulsar, iper raggio e geloraggio. Keldeo natura timida, abilità giustizia, mosse calmamente, idropompa, spadamistica, provocazione. Provenienza Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 la nazionalità non c'entrase un evento viene riscattato su console inglese prende la nazionalità inglese; l'ao, a parte quelli variabili, rimane lo stesso.il nome è giapponese solo perchè QUELL'EVENTO ha un soprannome quindi se non avesse quella data l'avrei sicuramente preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 AO di keldeo SMR2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 AO di keldeo SMR2012keldeo mi interessa... mi dici anche l'AO di Arceus per favore?la nazionalità non c'entrase un evento viene riscattato su console inglese prende la nazionalità inglese; l'ao, a parte quelli variabili, rimane lo stesso.il nome è giapponese solo perchè QUELL'EVENTO ha un soprannome quindi se non avesse quella data l'avrei sicuramente preso Ecco questo non lo sapevo, mi ero immaginato che fosse semplicemente un Power Save fatto in USA/GBR, grazie per le info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È scritto in giapponese Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.