Vai al commento

[ASTA] Eventi!!

Guybrush Threepwood

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo metto all' asta alcuni dei miei eventi.
Per ulteriori info non esitate a chiedere, saró felice di darvele!

Ecco l' elenco:

arceus-normal.pngcherish-ball.png ARCEUS, AO TRU ,lv 100, con Oscurotuffo [PP: 0,05, compra ora 0,10]

keldeo-resolute.pngcherish-ball.pngKELDEO, lv 100, AO SMR2012, Timido, 6iv [PP: 0,05, compra ora 0,10]

genesect.png cherish-ball.png GENESECT,shiny, GPN LV 100, id 07133 [PP: 0,05, compra ora 0,08]

dialga.png cherish-ball.png DIALGA,shiny,ING LV 100, id 08193  [PP: 0,05, compra ora 0,08]

darkrai.pngcherish-ball.png DARKRAI,shiny,GPN LV 100,id 39461 (6iv) Timido [PP: 0,05, compra ora 0,08]

raikou.png cherish-ball.pngRAIKOU,shiny,FRA,lv 35, id 02071  [PP: 0,03, compra ora 0,06]

pikachu-f.png cherish-ball.pngPIKACHU, surf e mano nella man, lv 10, ING (ma nome e AO sono JPN)                                [PP: 0,03, compra ora 0,06]      NB: la data è del Power Save, ma non è detto sia stato creato da li

celebi.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png CELEBI Pokebanca, lv 10 [PP: 0,04, compra ora 0,07]

giratina-altered.pngpokeball.png GIRATINA,shiny,lv 100,SPA  [PP: 0,03, compra ora 0,06]

mew.pngcherish-ball.pngMEW,lv 100, JPN, id 11219  [PP: 0,04, compra ora 0,07]

regigigas.png cherish-ball.png REGIGIGAS,shiny,lv 100,ING, id 27342 [PP: 0,05, compra ora 0,08]

pumpkaboo_sprite_by_hmcatherine-d6q7lm4. cherish-ball.pngPUMPKABOO Halloween,lv 50, ITA  [PP: 0,04, compra ora 0,07]

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png VIVILLON sbarazzino,lv 12, ITA  [PP: 0,04, compra ora 0,07]

cherish-ball.pngVIVILLON pokeball,lv 12, ITA   [PP: 0,04, compra ora 0,07]

Accetto, oltre che PP, anche SFKB che non possiedo oppure Servizio Pokegen.

L'asta si conclude dopo che saranno passate 24 ore dall'ultimo rilancio (per ogni singola offerta, s'intende)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok stasera te lo dico, adesso non posso connettermi

Perfetto, allora aspetto e tengo la tua offerta come prioritaria in caso la pareggiassero

Eccoci, lo immaginavo..grazie per la brutta notizia :)

Link al commento

Eccoci, lo immaginavo..grazie per la brutta notizia :)

dipende quando l'hai ottenuto

comunque è una brutta notizia in quanto anche se fosse legit non so quanti lo prenderebbero... io non sono ancora riuscito a sostituire il paris vivillon che ho preso personalmente da un francese su showdown il giorno stesso che è uscito (una settimana dopo il ps ha messo il cheat con la stessa data del mio) e non l'ha più voluto nessuno...

Link al commento

dipende quando l'hai ottenuto

comunque è una brutta notizia in quanto anche se fosse legit non so quanti lo prenderebbero... io non sono ancora riuscito a sostituire il paris vivillon che ho preso personalmente da un francese su showdown il giorno stesso che è uscito (una settimana dopo il ps ha messo il cheat con la stessa data del mio) e non l'ha più voluto nessuno...

Link al commento

la nazionalità  non c'entra

se un evento viene riscattato su console inglese prende la nazionalità  inglese; l'ao, a parte quelli variabili, rimane lo stesso.

il nome è giapponese solo perchè QUELL'EVENTO ha un soprannome quindi se non avesse quella data l'avrei sicuramente preso ^^

Link al commento

AO di keldeo SMR2012

keldeo mi interessa... mi dici anche l'AO di Arceus per favore?

la nazionalità  non c'entra

se un evento viene riscattato su console inglese prende la nazionalità  inglese; l'ao, a parte quelli variabili, rimane lo stesso.

il nome è giapponese solo perchè QUELL'EVENTO ha un soprannome quindi se non avesse quella data l'avrei sicuramente preso ^^

Ecco questo non lo sapevo, mi ero immaginato che fosse semplicemente un Power Save fatto in USA/GBR, grazie per le info.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...