Guybrush Threepwood Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È scritto in giapponese Ahahahah Ok, allora va bene...ti mando mp, se nessuno rilancia Raikou è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi interessa pikachu evento offro dratini SFKB e talonflame SFKB. Accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi interessa pikachu evento offro dratini SFKB e talonflame SFKB. Accetti?Hai solo quelli di SFKB? dammi info su entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Aggiunti Keldeo Flawless e Arceus Toys 'R Us!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 dipende quando l'hai ottenuto comunque è una brutta notizia in quanto anche se fosse legit non so quanti lo prenderebbero... io non sono ancora riuscito a sostituire il paris vivillon che ho preso personalmente da un francese su showdown il giorno stesso che è uscito (una settimana dopo il ps ha messo il cheat con la stessa data del mio) e non l'ha più voluto nessuno... Io ho il Viv con data diversa da quella del PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.06 per arceus 0.04 per pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Perfetto, se non rilancia nessuno entro le 19 di domani sono tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.