Markz88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti,ho già perso la distribuzione di Gengar Shiny con megapietra per impossibilità di avere un codice seriale.. qualcuno potrebbe procurarmi un codice per Diancie per favore? Erano cosi belle le vecchie distribuzioni Wi-Fi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti,ho già perso la distribuzione di Gengar Shiny con megapietra per impossibilità di avere un codice seriale.. qualcuno potrebbe procurarmi un codice per Dancie per favore? Erano cosi belle le vecchie distribuzioni Wi-Fi -.-Sto in un paese così sperduto che non arrivano nemmeno i codici, quando sono andato a chiederlo per magmar mi hanno detto che dovevo comprare la consolle, ecc e da allora non ci vado più e vissi per sempre felice e senza codiciComunque viva le distribuzioni wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao a tutti, ho già perso la distribuzione di Gengar Shiny con megapietra per impossibilità di avere un codice seriale.. qualcuno potrebbe procurarmi un codice per Dancie per favore? Erano cosi belle le vecchie distribuzioni Wi-Fi -.- hai punti stella nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 hai punti stella nintendo? Si ne ho 800 perché? Purtroppo 6500 li ho perso negli anni dannazione ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Up.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Grazie mille per l'aiuto e l'interessamento, cerco aiuto altrove.. potete chiudere. ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.