Danielo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 salve a tutti, mi chiamo daniele e gioco a pokemon da quando è usciro rubino e zaffiro, non vedo l'ora che esca oras, sono nuovo nel sito, spero di divertirmi, la mia passione è il disegno, malgrado stia imparando sono solo alle prime armi e spero di cimentarmi prima o poi nel campo fumettistico, le mie colonne portanti del disegno sono "berserk" e "l'uomo tigre", mi hanno informato che qui c'è una piccola gara di disegno, sono sicuro di perdere, ma partecipare non mi spiacerebbe, diciamo che anche se fosse non ho nulla da perdere e resterei permanente nel sito, spero anche di fare qualche amicizia e di trovare qualcuno bravo nel disegno e a pokemon! detto questo, buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Piccola... I giudici speciali sono Junichi Masuda e Omoru non mi ricordo il nome! Non è piccola *____* comunque benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 grazie a tutti! molto accoglienti ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...