Falkon Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come da titolo cerco Codice Diancie Gamestop (non Diancie che ce l'ho) Offro tantissimi eventi pokemon di sesta gen come mamoswine di arash, jessie wobbuffet, totom tretta, gengar halloween, pumpkaboo halloween, le eeveeluzioni compleanno(tutte) e tanto altro! Offro anche sfkb e servizio clonazione. Qui una lista alquanto approssimativa e indicativa dei pokemon sfkb che posso offrire. La lista non è aggiornata, quindi potrebbe esserci di meglio e di diverso. Shinx allegroChespin scaltroElekid timidoCarbink sicurofroakie ingenuo/timidodratini con dragodanza dragopulsar e extrarapidogreninja al 50 evsato timidogastly con inibitore timidorotomscytherkangaskan sdoppiatore bruciapeloigglybuff ultimocanto e fintatogepi congiuraswinub con levitoroccia gelolancia scagliagelogligar nottesferza e velencrocetreecko affannoseme verdebuferaaron con troppoforte levitoroccia zuccata e ferrartigligrowlithe con mattindoroanorith acquagetto, maledizione, privazione, rapigiro/velencroceslakoth tritartigligougeist inibitore, cediregalo e destino obbligato, scaltro, indaginemawile con rogordenti, decisohonedge decisomarill deciso con acquagetto, panciamburo, troppofortesquirtle con zampillo, specchiovelo, dragopulsar e forzasfera, modestochimchar con centri, fuoco e elettropugno, allegrolarvitar deciso dentistretti oltraggio, levitoroccia, dragodanza e inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Richiesta uppata, adesso cerco anche codice diancie e offro eventi di sesta! Leggete il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ho diversi codici Diancie, ma cerco PP/dolls. -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74503-offro-codici-diancie-gamestop-pin-grattabile-console-nintendo-3dsxl-pin-grattabile-pok%C3%A9mon-y/#entry1637465 Se interessa, scrivi nella discussione o tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ho diversi codici Diancie, ma cerco PP/dolls. -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74503-offro-codici-diancie-gamestop-pin-grattabile-console-nintendo-3dsxl-pin-grattabile-pok%C3%A9mon-y/#entry1637465 Se interessa, scrivi nella discussione o tramite MP Nono grazie, diancie non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The-Loller Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 guarda a me serve un po di cloning se puoi contatttami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.