Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E Giratina? à§.ৠMi sa che ci attacchiamo al tram e al massimo lo avremo tramite evento à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mica i leggendari catturabili sono diversi tra Or e As? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mica i leggendari catturabili sono diversi tra Or e As? D:forse ho-ho lugia dialga palkia zekrom e reshiram si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mica i leggendari catturabili sono diversi tra Or e As? D: sì, già dialga/palkia ho-oh e lugia, zekrom e reshiram sono confermati come ottenibili solo in una delle 2 versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Una scan per delle cose ovvie? A parte Deoxys e quell'allenatore misterioso/a... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Una scan per delle cose ovvie? A parte Deoxys e quell'allenatore misterioso/a... femmina ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 femmina ^-^ Ecco non avevo visto bene ho solo visto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comunque Giratina è presente, se non sbaglio è sul sito ufficiale (fiuuu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comunque Giratina è presente, se non sbaglio è sul sito ufficiale (fiuuu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 No, non e' vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si alla fine sembra che catturiamo chissa quanti leggendari. Dobbiamo dividere le coppie una per versione, i trii uno per starter(perche 99,9% sarà cos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si alla fine sembra che catturiamo chissa quanti leggendari. Dobbiamo dividere le coppie una per versione, i trii uno per starter(perche 99,9% sarà cos) 9 (entei,+mesprit+cobalion+tornadus+lugia+dialga+reshiram+cresselia+heatran)+ 3 regi+regigigas+groudon+rayquaza+deoxys+latios ti sembrano pochi? Smettetela di cercare a tutti i costi il pelo nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No, intende per versione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si alla fine sembra che catturiamo chissa quanti leggendari. Dobbiamo dividere le coppie una per versione, i trii uno per starter(perche 99,9% sarà cos) no, affatto, anzi il fatto che si vedano tutti in ambienti diversi contribuisce a far pensare che si potranno ottenere proprio tutti. ragazzi fidatevi, non ci saranno trii esclusivi, sarebbero solo confusionari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No, intende per versione... Infatti se guardi ho fatto per versione sennò sarebbero di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Date un occhiata qua.. C'è uno scan che non ho visto in nessun altro posto. E forse è il piu interessante di tuttiidigitaltimes.com/pok%C3%A9mon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-update-final-coro-coro-leaks-reveal-deoxys-394767 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 idigitaltimes.com/pok%C3%A9mon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-update-final-coro-coro-leaks-reveal-deoxys-394767 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Date un occhiata qua.. C'è uno scan che non ho visto in nessun altro posto. E forse è il piu interessante di tuttiidigitaltimes.com/pok%C3%A9mon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-update-final-coro-coro-leaks-reveal-deoxys-394767la scan in quella pagina mostra solo alcune info sugli eventi relativi ad alcuni pokémon evento che saranno distribuiti SOLO in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Potrebbe essere una cavolata, anche se l'ho trovata su iDig**alTimes, ma ne mancano taaaante di quelle rivelate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.