-Red Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 mi è appena arrivato il powersaves ma non so come usarlo qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare passo passo come clonare? c'è bisogno della banca o no?? grazie in anticipodai clono al più presto 2 pokemon a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non ti serve la banca: scarichi il software, inserisci il seriale e mail, colleghi la USB del powersaves.Quando inserirsi la schedina di pokemon nel programma ti appaiono 3 schede, vai nella terza e li hai tutti i codici (tra cui quello del cloning) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 e come faccio a scegliere quale pokemon clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 e come faccio a scegliere quale pokemon clonare? C'è il codice:Cloning Codes,devi mettere i pokemon da clonare il pokemon nel box 1,dopo scegli l'opzione che più ti aggrada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 e la copia in che box mi verrà messa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 e la copia in che box mi verrà messa? ti viene messa nel primo box se scegli l'opzione di clonare li. Puoi fare più copie nello stesso box. O cliccare la spunta di copiare l'intero box 1 sul box 2. Così copi tutti più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 lo ho appena installato ma non trovo il codice per clonare aiutoUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 https://powersaves3ds.maximummemory.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ci sono i cloning codes, tre tipi. O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2, 3, 4, 5, 6 (dunque ti fa 5 copie)O clonare TUTTI i Pokémon presenti nel box 1 nel box 2. In questo caso stai attento che il box 2 sia vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 si il programma l'ho installato e ho anche messo qualche codice ma non trovo quello della clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E' verso la fine. Quartultimo? All'incirca mi pare di ricordare di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ci sono i cloning codes, tre tipi. O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2, 3, 4, 5, 6 (dunque ti fa 5 copie)O clonare TUTTI i Pokémon presenti nel box 1 nel box 2. In questo caso stai attento che il box 2 sia vuoto.non li trovo... comunuque nei primi due casi dove me li copia? nel boxuno nei posti liberi o devo lasciare io liberi i posti 7-8-9-10-11??EDIT adesso cerco intanto rispondi all'altra domanda x favoreok risolto si può chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il mio consiglio è di lasciare sempre liberi box 1 e 2 al di fuori di quello che devi clonare. Se devi clonare un Pokémon singolo devi metterlo sempre nel box 1, slot 1. Poi dipenderà da quante copie devi farne. Se solo 1 fai la prima opzione, se di più fai la seconda opzione. Se invece devi clonare più Pokémon diversi utilizza l'opzione 3 che ti crea una copia per ognuno nel box 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.