Vai al commento

AIUTO POWERSAVES

-Red

Post raccomandati

mi è appena arrivato il powersaves ma non so come usarlo qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare passo passo come clonare? c'è bisogno della banca o no?? grazie in anticipo

dai clono al più presto 2 pokemon a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti serve la banca: scarichi il software, inserisci il seriale e mail, colleghi la USB del powersaves.

Quando inserirsi la schedina di pokemon nel programma ti appaiono 3 schede, vai nella terza e li hai tutti i codici (tra cui quello del cloning)

Link al commento

e la copia in che box mi verrà  messa?

ti viene messa nel primo box se scegli l'opzione di clonare li.

Puoi fare più copie nello stesso box.

O cliccare la spunta di copiare l'intero box 1 sul box 2. Così copi tutti più velocemente ;)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Ci sono i cloning codes, tre tipi.

O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2

O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2, 3, 4, 5, 6 (dunque ti fa 5 copie)

O clonare TUTTI i Pokémon presenti nel box 1 nel box 2. In questo caso stai attento che il box 2 sia vuoto.

Link al commento

Ci sono i cloning codes, tre tipi.

O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2

O clonare il Pokémon presente nel box 1 slot 1 nel box 1 slot 2, 3, 4, 5, 6 (dunque ti fa 5 copie)

O clonare TUTTI i Pokémon presenti nel box 1 nel box 2. In questo caso stai attento che il box 2 sia vuoto.

non li trovo... comunuque nei primi due casi dove me li copia? nel boxuno nei posti liberi o devo lasciare io liberi i posti 7-8-9-10-11??

EDIT adesso cerco intanto rispondi all'altra domanda x favore

ok risolto si può chiudere grazie a tutti

Link al commento

Il mio consiglio è di lasciare sempre liberi box 1 e 2 al di fuori di quello che devi clonare.

Se devi clonare un Pokémon singolo devi metterlo sempre nel box 1, slot 1. Poi dipenderà  da quante copie devi farne. Se solo 1 fai la prima opzione, se di più fai la seconda opzione.

Se invece devi clonare più Pokémon diversi utilizza l'opzione 3 che ti crea una copia per ognuno nel box 2.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...