TOUKO Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Provo ad aprire un'asta per vedere come andrà Propongo un McDonald's Pikachu , evento di IV generazione. Di seguito i dettagli:OT: マック ID: 05308 Mossa "evento": RegalinoLanguage: JPNLevel: 20UTNature: BashfulCharacteristic: Strongly defiant Potete offrire altri eventi (la mia lista è qui) oppure PP, ma non scendo sotto i 0.20 ^-^Non cerco sfkb, fkb, solo eventi legit e ut. Se mi chiedete di guardare nei vostri mercatini, specificate quanti eventi posso scegliere, o anche quali, altrimenti non saprei come rigirarmi poiché dipende anche dal valore che voi attribuite a questo Pika ^-^L'asta chiuderà quando avrò trovato una bella offerta, oppure anche subito se non ce ne saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se avesse avuto la mossa Happy Meal lo prendevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sarebbe stato epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Visto che ha la mossa Regalino, fammi un regalo, e regalamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Visto che ha la mossa Regalino, fammi un regalo, e regalamelo Nope ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Nope ^-^ *sad moment* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.