Lisosa Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Salve a tutti!!! Sono Lisosa e mi sono iscritta da poco! Adoro disegnare, leggere fumetti, i Pokémon (ahah, come se fossi l'unica a cui piacciono qui xD), i Vocaloid, Adventure Time, l'astronomia e soprattutto dormire. Probabilmente non esiste nessun altro con tutta la mia passione nel dormire. xDParlando di Pokémon i miei preferiti sono Ninetales, Fennekin, Zorua e tutte le Eeveelutions. Ah, amo i Pokémon volpe! E ho un amore viscerale per Hoenn. Che altro raccontare di me apparte la mia incredibile abilità nel mangiare velocemente i gelati (che stranamente non interessa mai a nessuno)??? Purtroppo faccio schifo con le presentazioni e di solito quando le devo fare mi dimentico tutti i particolari della mia vita... quindi scusate. xD Comunque!... Spero tanto di potermi divertire qua sopra!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta! Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisosa Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta,bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.