pinsir95 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Lo so lo so, mi vorreste sputare in faccia perche faccio troppe richieste ma soprattutto perche questo pokemon fa letteralmente schifo in competitivo!eh lo so ma mi piace e vorrei breedarne uno come egg moves avrei puntato ad insegnargli ripresa e levitoroccia, che ne dite?quali altre mosse conviene fargli imparare?il suo ruolo in un team quale potrebbe essere? wall/disturbatore?ultima domanda, meglio acquascolo o ventose come abilità ?acquascolo mi sembra molto buona perche tutte le mosse acqua non hanno effetto, e mi aumentano l'attk spec! (ah beh non mi serve )con ventose invece posso evitare che l'altro pokemon cambi per effetto di una sua mossa, tanto per sghignazzargli in faccia se mai succedesse grazie in anticipo per i consigli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Lo so lo so, mi vorreste sputare in faccia perche faccio troppe richieste ma soprattutto perche questo pokemon fa letteralmente schifo in competitivo! eh lo so ma mi piace e vorrei breedarne uno come egg moves avrei puntato ad insegnargli ripresa e levitoroccia, che ne dite? quali altre mosse conviene fargli imparare? il suo ruolo in un team quale potrebbe essere? wall/disturbatore? ultima domanda, meglio acquascolo o ventose come abilità ? acquascolo mi sembra molto buona perche tutte le mosse acqua non hanno effetto, e mi aumentano l'attk spec! (ah beh non mi serve ) con ventose invece posso evitare che l'altro pokemon cambi per effetto di una sua mossa, tanto per sghignazzargli in faccia se mai succedesse grazie in anticipo per i consigli ! Cradilly potrebbe esser usato in Doppio in un team distortozona, poi ha un ottima dif. sp. Levitoroccia e ripresa possono andar benissimo, poi io direi pure Maledizione Mentre come abilità io direi Acquascolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 interessante! ma a me interessa per il singolo, vedo di dargli anche maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Cradily @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Giga Drain- Toxic- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 interessante! ma a me interessa per il singolo, vedo di dargli anche maledizione Allora io direi più di usarlo come Wall Con Tossina, Maledizione, Levitoroccia e ripresa Così guadagna anche un ottima difesa oltre alla dif. sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Cradily @ Leftovers Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Careful Nature - Stealth Rock - Giga Drain - Toxic - Recover storm drain sarebbe acquascolo? evs mi sembrano buoni, sarebbe un wall speciale solo che giga drain puo impararlo solo come tutor...quindi o torna in oras o sono fregato :/ Allora io direi più di usarlo come Wall Con Tossina, Maledizione, Levitoroccia e ripresa Così guadagna anche un ottima difesa oltre alla dif. sp. il set mi sembra buono ma non ha mosse d'attacco, stavo pensando a qualcosa come il giga drain proposto da drayden, c'è altro che potrebbe sostituire giga drain altrimenti? inoltre tu dici che con maledizione diventa un perfetto wall, ma se mi fanno provocazione? oppure codadrago o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 uppo perche sono sempre alla ricerca di un buon set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 inoltre tu dici che con maledizione diventa un perfetto wall, ma se mi fanno provocazione? oppure codadrago o altro Probabilità : 15% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Però così facendo non ha nemmeno una mossa d'attaccoprendo il set in considerazione ma nel caso che mossa mi consigliereste per attaccare? Magari una stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se lo usi con maledizione per me si può giocare con sleep talk rest e seed bomb (abilità ventose)se lo usi come support storm drain levitoroccia ripresa tossina energyball per gli evs devi fare varie prove, non ho idea di come resista ai vari attacchiah se seed bomb è una mossa tutor (non credo) ci sono anche frana e terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io lo uso in un sunny team come wall,acquascolo e mosse:ripresa-gigasobbirmento-levitoroccia-frana/protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mmh ottimi consigli! sul set non resta che provareper gli evs direi def spec e hp e 4 in defcosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.