ash95 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 scusate ma visto che la discussione non la guarda nessuno lo scrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ti aiuto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che team vorresti buildare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 un team in oras partendo da mega sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non puoi pretendere che ti facciano un team da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non puoi pretendere che ti facciano un team da zero c'è una discussione apposta ma non la guarda nessuno dove lo devo postare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non so boh io ho postato solo perchè non me ne intendo di core e sinergie tra i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mandami un Mp con una strategia(anche stupida),un pokemon da cui iniziare e posso aiutarti a creare una core :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 singolo o doppio? singolo e se sei pratico ne vorrei anche uno da giocare in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il mio campo è più quello del doppio ma cercherò di costruirne uno in singolo.Dunque ho letto che vuoi che il team si basi su megasceptle per ciò è chiaro che si cercherà di sfruttare la sua abilità il più possibile.Consiglierei un Gyarados con intimidate natura scaltra per attutire danni di grande portata a sceptile,potresti inserirgli dragon dance per un rapido incremento di potenza di cascata e dargli come strumento baccacedro oppure riposo +baccastagna.Terzo componente potrebbe essere un Heatran( calmo o timido) scegli tu con :levitoroccia,lavasbuffo,protezione,cannonflash/sostituto.Come quarto poke in aiuto a Heatran un gastrodon modesto con acquascolo:geoforza,idrovampata,ripresa,geloraggio.Quinto Sylveon e come sesto ninetales+drought o zapdos.Spero di essere stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.