GinNoRyu93 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ciao volevo sapere una cosa: abbiamo capito tutti che per sbloccare quella missione bisogna essere baciati dalla fortuna perchè si sblocca in base a una possibilità minima la mia domanda è di quanto si incrementa questa piccolissima percentuale ogni missione? almeno mi faccio un'idea di quante missioni ho da fare. Lo so che non è una cosa facile da sapere ma io ho provato a chiedere in fin dei conti chiedere è gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ci vuole solo il 100% di fattore C... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io l ho fatta una su tre ahahah dopo due sett che non giocavo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Dipende molto dal caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ok grazie io sono riuscito a fare quella per la pepita però (seeempre a fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 di quanto si incrementa questa piccolissima percentuale ogni missione? almeno mi faccio un'idea di quante missioni ho da fare. Non c'è una percentuale, un utente ha fatto 800+ missioni e ancora non le ha sbloccate, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mah, fossi in te non ci sprecherei tempo... tra poco escono i giochi veri, e queste missioni non sono nulla di che... (almeno da quanto ho capito, a me non sono uscite e ho smesso da tempo di usare la demo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.