Gigo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il docente ci ha assegnato, come esercizio in previsione dell'esonero, alcuni esercizi di programmazione; tutti mi sono sembrati molto facili, eccetto uno...In pratica dobbiamo calcolare una sommatoria e scoprire se il risultato di questa sommatoria è o no multiplo di 3; la seconda parte è abbastanza facile, con la prima ho invece riscontrato numerose difficoltà . Se qualcuno è disposto a darmi una mano questo è il pastebin del codice che ho abbozzato:pastebin.com/7drvtDXH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono un perito informatico e posso aiutarti, dimmi cosa succede in fase di esecuzione del programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ste cose non le ho ancora fatte. Per sommatoria intendi il contatore? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono un perito informatico e posso aiutarti, dimmi cosa succede in fase di esecuzione del programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Capisco, forse si tratta di un errore sintattico...prova a mettere le parentesi e vedi come va. exp=i^(2-i)+3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...