Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Stavo giocando a Super Pokémon Rumble per cercare di prendere Azelf, Uxie, Manaphy e Phione che mi mancavano.Sono riuscita a prendere Manaphy e Phione alla Piana Brulla (3-1) Zona Spiaggia e contenta sono andata a cercare Azelf al Lago Scintillante (2-4) Zona Laghi… Ci sono stata 4 volte:Ho trovato Azelf ma non è diventato mio amico.Non ho trovato Azelf, ma ho visto un Panpour che aveva un punto esclamativo sulla testa e quando mi sono avvicinata è scomparso… Non ci credevo.Sono ritornata in quel punto e quel Panpour non c’era, però l’attacco Fogliamagica del Servine che stavo usando colpiva un bersaglio a vuoto, così dopo 3 attacchi è saltato di nuovo fuori Panpour e subito dopo è scappato via…Non capendoci più nulla, ho corso nello stesso punto, ignorando i pokémon selvatici, e lo ho attaccato con un attacco fisico. Sono saltati fuori dei soldi (circa 7 volte) e per ultimo è venuto fuori Panpour…Ora ditemi… Che significa? Vi è mai successo? Come è possibile?Se ci volete provare voi, allego l’immagine del punto dove ho visto questo pokémon… (Panpour dovrebbe apparire nel posto in cui si trova Eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 strano mai successo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 mi era già capitato nel deserto facevi un attacco fisico e uscivano i soldi e poi un pokemon \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 è molto strano mi spiace ma non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Normalissimo, ci sono alcuni pokémon nascosti he , se usi mosse he inseguono (es comete o fogliamagica) riesi a trovarli e , ti danno tanti soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Si, ho trovato dei soldi pure nel deserto, ma che senso ha??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Si, ho trovato dei soldi pure nel deserto, ma che senso ha??? (nelle sabbie mobili vero?) bhe , ti da soldi lol , non ha molto senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 (Vero XD) Ma almeno potrebbe darmene un po' di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 (Vero XD) Ma almeno potrebbe darmene un po' di più! c'è crisi XD,al massimo lamentati vai in giappone e ti lamenti con la game freak \òsi potrebbe chiudere ora \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.