Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Stavo giocando a Super Pokémon Rumble per cercare di prendere Azelf, Uxie, Manaphy e Phione che mi mancavano.Sono riuscita a prendere Manaphy e Phione alla Piana Brulla (3-1) Zona Spiaggia e contenta sono andata a cercare Azelf al Lago Scintillante (2-4) Zona Laghi… Ci sono stata 4 volte:Ho trovato Azelf ma non è diventato mio amico.Non ho trovato Azelf, ma ho visto un Panpour che aveva un punto esclamativo sulla testa e quando mi sono avvicinata è scomparso… Non ci credevo.Sono ritornata in quel punto e quel Panpour non c’era, però l’attacco Fogliamagica del Servine che stavo usando colpiva un bersaglio a vuoto, così dopo 3 attacchi è saltato di nuovo fuori Panpour e subito dopo è scappato via…Non capendoci più nulla, ho corso nello stesso punto, ignorando i pokémon selvatici, e lo ho attaccato con un attacco fisico. Sono saltati fuori dei soldi (circa 7 volte) e per ultimo è venuto fuori Panpour…Ora ditemi… Che significa? Vi è mai successo? Come è possibile?Se ci volete provare voi, allego l’immagine del punto dove ho visto questo pokémon… (Panpour dovrebbe apparire nel posto in cui si trova Eevee)
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 mi era già capitato nel deserto facevi un attacco fisico e uscivano i soldi e poi un pokemon \ò
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 è molto strano mi spiace ma non posso aiutarti
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Normalissimo, ci sono alcuni pokémon nascosti he , se usi mosse he inseguono (es comete o fogliamagica) riesi a trovarli e , ti danno tanti soldi.
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 Si, ho trovato dei soldi pure nel deserto, ma che senso ha???
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Si, ho trovato dei soldi pure nel deserto, ma che senso ha??? (nelle sabbie mobili vero?) bhe , ti da soldi lol , non ha molto senso XD
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Autore Inviato 8 aprile, 2012 (Vero XD) Ma almeno potrebbe darmene un po' di più!
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2012 Inviato 8 aprile, 2012 (Vero XD) Ma almeno potrebbe darmene un po' di più! c'è crisi XD,al massimo lamentati vai in giappone e ti lamenti con la game freak \òsi potrebbe chiudere ora \ò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.