Vai al commento

Strano avvenimento in Super Pokémon Rumble!!!

Kleis

Post raccomandati

Stavo giocando a Super Pokémon Rumble per cercare di prendere Azelf, Uxie, Manaphy e Phione che mi mancavano.

Sono riuscita a prendere Manaphy e Phione alla Piana Brulla (3-1) Zona Spiaggia e contenta sono andata a cercare Azelf al Lago Scintillante (2-4) Zona Laghi…

Ci sono stata 4 volte:

1. Ho trovato Azelf ma non è diventato mio amico.
  2. Non ho trovato Azelf, ma ho visto un Panpour che aveva un punto esclamativo sulla testa e quando mi sono avvicinata è scomparso… Non ci credevo.
  3. Sono ritornata in quel punto e quel Panpour non c’era, però l’attacco Fogliamagica del Servine che stavo usando colpiva un bersaglio a vuoto, così dopo 3 attacchi è saltato di nuovo fuori Panpour e subito dopo è scappato via…
  4. Non capendoci più nulla, ho corso nello stesso punto, ignorando i pokémon selvatici, e lo ho attaccato con un attacco fisico. Sono saltati fuori dei soldi (circa 7 volte) e per ultimo è venuto fuori Panpour…

Ora ditemi… Che significa? Vi è mai successo? Come è possibile?

Se ci volete provare voi, allego l’immagine del punto dove ho visto questo pokémon… (Panpour dovrebbe apparire nel posto in cui si trova Eevee)

post-1131-0-02647200-1333714234_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...