RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mmm... le debolezze le potete trovare anche nell'enciclopedia qui sul forum. Eelektross ha l'abilità che lo rende immune alla sua unica debolezza. Ma senza quella sarebbe come gli altri. Mi sa solo archeogroudon ha una sola debolezza x2. Tutto il resto(tolti gli elettro che l'hanno per tipo) o x4 o più d'una. Anche archeo groudon dice grazie alla sua abilità , come elektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche archeo groudon dice grazie alla sua abilità , come elektross Hai ragione ma il discorso è che in testa mia pensavo a rompiforma e non credo che blocchi l'abilità degli archeopokemon Blocca si levitazione ma non so riguardo alle archeoevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 megaswampert sarà fortissimo, il set migliore sarà cascatacrescipugnogelopugnoe terremoto sarà una bestia, ovviamente in un raincredo che sia una delle mega meglio riuscite insieme a slowbro, camerupt, salamence (rip OU) altaria e metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.