Savannah Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Premessa: fino a un mese fa non sapevo minimamente cosa fossero ivs e robe varie(nn che adesso le capisca). Visto che mi son limitata sempre a fare la squadra per il gioco e basta( il mio typhlosion ha eruzione incendio fuococarica e vampata) ora vorrei fare qualcosa di piu serio. Per za vorrei utilizzare: swampert-aggron-diancie-froslass-flygon e gallade. Secondo voi va bene? Che mosse potrebbero utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se vuoi mettere un team al rate devi costruirlo tu seguendo le indicazioni del regolamento: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io vado sempre su smogon per costruire un buon team con buone mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.