Holly29 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao a tutti Spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso D: O se è gia stato detto, mi scuso ancora, ma non mi è sembrato di averlo letto D: Premetto che è spolier, quindi lo metto come tale, prima che qualcuno mi uccide xDChi non si vuole spolierare nulla non legga u.u Oggi girando su youtube, sui video di..indovinate? xDPokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ..yee Ho trovato questo video, dove alla fine c'è scritta una cosa interessante o.oSono rimasta così o.o Cosaa? https://www.youtube.com/watch?v=eDdFdb0WiKY In pratica dicono che, in uscita con i due giochi verrà rilasciato un Beldum cromatico con la sua megapietra *-*C'è wow *-* Voi cosa ne pensate? Secondo me è una cosa bella, spero solo sia dato tramite dono segreto dentro ai due giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si sapeva già :/ ce l'hanno detto appena hanno presentato ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si sapeva già :/ ce l'hanno detto appena hanno presentato ORAS ops :/ non avevo letto nulla, chiedo scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si sa da mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ops :/ non avevo letto nulla, chiedo scusa D: Niente credo sia pure inserito nelle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 LolSi sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si sa da mesi...l'ho trovato ora.. Niente credo sia pure inserito nelle news Ah grazie mille allora andrò a cercarlo xD LolSi sapeva già ahah ok ho capito sono l'unica che non se n'era accorta Lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 bastava leggere la data del video per capire che è una cosa stra vecchia .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 bastava leggere la data del video per capire che è una cosa stra vecchia .... Non ci ho fatto nemmeno caso.. ero concentrata sul contenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.