kaminene Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Nicole.Non sono molto brava con le presentazioni, ma spero di fare una buona impressione comunque. (°◇°)v*e fu così che venne cacciata a sassate dopo 2 righe* Innanzitutto qualcuno potrebbe conoscermi con il nick "nini" piuttosto che con il nick che ho scelto per questo forum (eh sì era già occupato mannaggi), quindi se mi conoscete YEEEE 10 punti a voi complimenti! Mmh sono una fan di pokemon da quasi sempre dall'alto dei miei XXXXX anni(se vi state chiedendo quanti... sappiate solo che sono "di più" di quelli che pensate)* in ogni caso alle donzelle non si chiede quindi mi va anche bene ahah* *vecchiaia mode on*Quasi perchè all'epoca non avevo un gameboy e quindi potevo giocare solamente a scrocco sperando di evitare salvataggi indesiderati su cartucce altrui. Il mio primo vero gioco è stato Perla... eh sì.*vecchiaia mode off* Ora sto aspettando ORAS con impazienza. Eeeee... ebbene sì sono qui per il contest lo ammetto mi avete scoperto!MHUAHAHAHAHAHAHHA!Ok è stato un piacere, ora torno a disegnare che è meglio che il tempo rimasto per il contest è poco e io sono lenta.Byebye ( ・ω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaminene Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuta, dalla tua presentazione sembri essere molto simpatica Buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.